Originariamente Scritto da
ekofox
Eh beh.. questo gruppo faro (Speed Twin?) è decisamente di qualità ma è anche veramente "classic" nello stile anche se è un faro full led..
penso che magari sulla Speed Triple ci starebbe meglio qualcosa di "modern-retrò", ma lì poi va a gusti.
Se in quella photoshoppata che ho fatto avessi inserito questo gruppo faro invece di quello Yamaha il concetto base comunque sarebbe stato lo stesso, ovvero monofaro tondo dal gusto retrò.
Se consideriamo il "concetto" globale e non il singolo elemento a quel punto potremmo dire..
E' una cagata, oppure, è una interpretazione interessante.... non vado oltre l'interessante..
Ok la Speed monofaro fa cagare anche te!
In effetti la mia photoshoppata lega una reinterpretazione della Speed a quello che è un mio "problemino" nel utilizzo della Speed RR, ma le due cose possono anche essere separate...
Il mio problemino...
Certo potrei vendere la RR per passare alla RS con un esborso di circa 4000 euro (mal contati)...
Se compro tutti i pezzi della RS che servono a trasformare la RR in RS mi costa molto meno (approssimativamente 2500 euro) ed avrei ancora la possibilità di riportarla allo stato originale nel caso decidessi di venderla... ed anche di rivendere tutti i pezzi acquistati.
Sbaglio?
Gli ho messo il faro dell'ultima Speed Twin.. ma secondo me non è molto differente, ovvero può piacere un faro o l'altro ma se la Speed monofaro fa schifo.. fa schifo in qualsiasi caso..
Beh si dai... così mi piace anche di più....