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Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Acquisto fari tondi 2008

  1. #11
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    Io ce l'ho da 16 anni (è una R del 2009) e ne sono contentissimo, aggiungendo che va che è un piacere.
    Come hanno già scritto, il punto debole è l'impianto elettrico (nello specifico statore e regolatore).
    Infatti alla mia ho montato un regolatore seriale al posto dell'originale (che era giò stato cambuato in garanzia) e ho dovuto sostituire lo statore lo scorso anno, per il resto, nessun problema
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ... che è rimane una delle migliori nacked che c'era in circolazione a quei tempi
    nel 2008 avevo proprio la street N e mi dannai per farla frenare e spesi un sacco di soldi per le forke e freni della Daytona per farla come poi usci la R.
    Oggi visto le quotazioni simili delle N e delle R degli anni 2009 / 2010 io non ci penserei nemmeno alla N anche se per 500 euro in meno.

  4. #13
    TCP Rider
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    Buongiorno mi avete convinto a prenderla
    Tra R e la N oltre ai freni cosa cambia? Anche il monoammortizzatore e altro?
    Ho fatto ricerche veloci su subito e il market il facebook e non sembra tanto facile trovare una R.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno mi avete convinto a prenderla
    Tra R e la N oltre ai freni cosa cambia? Anche il monoammortizzatore e altro?
    Ho fatto ricerche veloci su subito e il market il facebook e non sembra tanto facile trovare una R.
    forke regolabili e mono regolabile per la R, ma la differenza grossa e tangibile sono i freni

    ho dato un rapido sguardo su moto.it e qui al nord di R se ne trovanoparecchie, non so dalle tue parti

  6. #15
    TCP Rider
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    Grazie Jimmy
    Quotazione media e km?

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Grazie Jimmy
    Quotazione media e km?
    4000, per 40mila km.... ma ne trovi con meno

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
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    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    nel 2008 avevo proprio la street N e mi dannai per farla frenare e spesi un sacco di soldi per le forke e freni della Daytona per farla come poi usci la R.
    Oggi visto le quotazioni simili delle N e delle R degli anni 2009 / 2010 io non ci penserei nemmeno alla N anche se per 500 euro in meno.
    anch'io ci spesi bei soldini tra mono posteriore e kit per l'anteriore ma, come già scritto, non ho idea delle differenze di prezzo tra N e R.

    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno mi avete convinto a prenderla
    Tra R e la N oltre ai freni cosa cambia? Anche il monoammortizzatore e altro?
    le differenze sono quelle che hai scritto ma calcola che moltissime persone, me compreso, avevano fatto modifiche sostanziali per gli ammortizzatori sia posteriori che anteriori.
    Ultima modifica di 2877paolo; 23/01/2025 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
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    Prendila, gran mezzo. Differenze della R:

    -forcella e mono regolabili
    -pinze e pompe radiali all'anteriore
    -Fanalino posteriore LED
    -cerchio posteriore più leggero
    -manubrio "Magura" di differente sezione

    Tra le due, R tutta la vita ma, io ho fatto un pò di chilometri anche con una N; si vero che frena molto meno, ma su strada se non scanni come un maledetto, non avrai il minimo problema in frenata.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di v.mauri82
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    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    Prendila, gran mezzo. Differenze della R:

    -forcella e mono regolabili
    -pinze e pompe radiali all'anteriore
    -Fanalino posteriore LED
    -cerchio posteriore più leggero
    -manubrio "Magura" di differente sezione

    Tra le due, R tutta la vita ma, io ho fatto un pò di chilometri anche con una N; si vero che frena molto meno, ma su strada se non scanni come un maledetto, non avrai il minimo problema in frenata.
    Aggiungo tubi in treccia di serie sulla R

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
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    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Aggiungo tubi in treccia di serie sulla R

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
    Anche la N aveva i tubi in treccia
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

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