
Originariamente Scritto da
MrTiger
Ma perchè avete mai letto una prova di una testata Italiana in cui vengono detti chiaramente i difetti? Stefano lo considero il miglior tester/giornalista attualmente nel panorama italiano, ci ho girato anche in pista un paio di volte insieme e ho visto il video e non è male, ma 3/4 dei filmati sono quelli ufficiali triumph ( tester vestito completamente in nero e con casco arai) , ma non dice niente di che alla fine.
Fa sorridere il discorso sulla comodita, essendo alto 171 cm, ci manca solo che stia scomodo...
Basti pensare che quando usci la tiger 1200 in nessuna prova italiana si parlava della limitata luce a terra, se guardavi le prove straniere, sopratutto Inglesi era la prima cosa che dicevano.
La 800 è una motoretta valida, sicuramente divertente, molto piu vicina al concetto di street alta che di tiger, ma dal vivo è veramente veramente povera...capisco contenere i costi ma stiamo cmq parlando di una moto che accessoriata costa piu di 13 mila euro non 7....
Il telaio è veramente povero, per cercare sulle tiger bisogna andare sulla 955 del 2001, leva frizione non regolabile, precarico forcella non regolabile, strumentazione imbarazzante ( piccola e lontana) , verniciature telaio e piastre veramente cheap.