Anche io su Firenze, in primavera vorrei valutare anche io mappa/filtro e scarico (e forse gomme).
Gli scarichi purtroppo costano davvero una fucilata, onestamente spendere 1600/1700€ per lo spark (mio preferito) devo pensarci bene![]()
Anche io su Firenze, in primavera vorrei valutare anche io mappa/filtro e scarico (e forse gomme).
Gli scarichi purtroppo costano davvero una fucilata, onestamente spendere 1600/1700€ per lo spark (mio preferito) devo pensarci bene![]()
Facciamo una bella uscita in primavera tutti insieme!
Possiamo fare una recensione con i tre step:
-Filtro mappa scarico
-Solo mappa
-Stock
Vi mando PM con il mio contatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sì, se non fai ca***te come me andrà tutto bene![]()
io con lamia trident solo con mappa Sabba "cattivella" trovo che adesso il motore sia perfetto e non necessiti di altro, visto la tipologia di moto , quello che non riesco a farmi piacere è il mono posteriore e la sospensione anteriore non regolabile , che per carita vanno bene quasi sempre , finche non si forza la mano e la moto non risulta precisa e stabile in curva. come invece fanno le street triple , provata di recente , ciclisticamente non c e storia. quindi se decidero di tenere la moto per me con mappa sabba sono gia apposto , mettero mani alle sospensioni, altrimenti passero alla street
Oggi ho installato la suddetta mappa....dico solo una cosa....la vorrei anche sulla mia speed triple 1200
Ti cappotteresti , appena prendi una buca e la mano destra agirebbe sul gas involontariamente ……… è davvero fin troppo cattiva come mappa


ho provato per pochi km e in rodaggio la mappa sport della 660 2025, adesso sinceramente non ricordo bene se la mappa road della 2024 è uguale alla 2025 (farò delle prove con la tiger di un amico).
Ma posso assolutamente dire che la 2025 da road a sport cambia in modo sostanziale...un'altra moto proprio..
Buongiorno.. maaaaa... nessuno di milano o provincia che sappia installare la mappa? io sono un cagone, non mi fido a metterci mano..
Ciao !
La mappa di Sabba non mi posso esprimere, non l'ho provata che sono andato subito su quella DNK (vai sul sito per studiarla meglio).
Qui comunque la loro lista dichiarata di modifiche:
Our tunes include:
- Removal of top-speed limiter on all models
- Increased redline specific to each model
- Optimization of AFR on full throttle
- Optimization of timing under full throttle
- Greatly reduced deceleration popping entirely in all modes
- Optimization of fueling based on Power Commander Maps and Dyno Testing
- Recurved throttle mapping and rider modes for a more engaging experience
- Optimized AFR in cruise and low throttle for driveability (no more stalling or snatch ever again)
- Enable/Disable Secondary Air Injection
- Enable/Disable O2 Sensors
- No more cold start/stalling issues
- Remove power/throttle limiters on certain models
- Speedometer correction on certain models
- Enable Cruise Control on models with optional Cruise Control
Ho scelto questa che è custom sulle tue modifiche che gli dichiari, e li conoscevo come "mappatori" esperti.
Costa 250$ come dal sito, installata da me si confermo.
Sembra di avere un'altra moto (ma come vedi da messaggi precedenti, ho messo anche filtro aria DNA e scarico full GPR Powercone)
Ciao
Ti ringrazio. Sembra molto più tosta di quella di _sabba_
la mia Primavera


Triple = metti tre moto in garage.