Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
La cosa migliore, quando si compra una moto, è quella di essere "innamorati" per un motivo o per l'altro di ciò che si sta acquistando.
Le altre considerazioni sono del tutto accessorie.
Se vendi la Tiger perchè non ti ha convinto dopo pochissimi Km (e qui potremmo aprire un'altra discussione) e passi alla Speed RR esclusivamente per motivi economici, ovvero è la scelta che economicamente ti consente di "perderci" meno... beh, sappi che con la Speed RR, quello che non perdi ora lo perderai poi e considerata la tua velocità nel decidere che quella moto non fa per te, quel "poi" potrebbe anche essere molto vicino.

Io sono passato dalla Speed RS 1050 alla Speed RR 1200 per diversi motivi "intrecciati", ma, nonostante abbia constatato che la RR per me è affaticante, ne sono ancora decisamente innamorato sia della sua estetica che della sostanza.
Probabilmente farò delle modifiche per renderla più comoda anche se sono cosciente che esteticamente, nonostante tutto, perderò qualcosa.
Ciao Eko, onestamente parlando mi manca l’agilità e la ‘felicità’ che mi trasmetteva la Street. Pensavo di volere un qualcosa di più comodo e, purtroppo, così non è stato.
Sto cercando in lungo e largo di fare un cavolo di test drive ma purtroppo sembra non essere disponibile in nessuna concessionaria. A questo punto spero di riuscire ad avvicinarmici al Moto Days a Roma, magari mi dice fortuna e riesco ad effettuare la prova.
Ripeto, di pancia la ordinerei adesso, però nel pieno della mia ‘inesperienza’, credo che avere paura sia lecito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk