Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Allora.. tanto per cominciare.. Rimuovi il termine "Trans" dalla mia moto e chiedi scusa in ginocchio sui ceci...

Poi sono curioso anch'io di provare la RR.. "comoda".."polifemo".. "oldy".. ma non "trans"...
Chiedo umilmente scusa, e mi genuflettero sui ceci , precedentemente pero messi a mollo...😜

Comunque, io son più curioso più che sull estetica del faro singolo , di come integrerai il display se metterai un cupolino e quale e di come il tutto a livello estetico risultera alzando il manubrio riser ecc ecc....

Tornando al discorso delle sospensioni... la mia perplessitÃ* non sta tanto nel funzionamento, ovvio che funzionino, proporzionalmente alla qualitÃ* di gestione della parte elettronica e dell idraulica...più sono raffinate , migliore sarÃ* la risposta....la mia perplessitÃ* sta nel constatare ( non avendo mai provato) se il beneficio di queste nella risposta al mutare automatico delle tarature va nella direzione del maggior confort in una guida ...definiamola da codice.... sulle strade dissestate che si possono trovare visto che il setting di una moto sportiva è sempre piuttosto rigido e non so se questa può trasformare una sospensione facendola diventare " soft" come mi pare di aver capito , ma magari mi sbaglio io