No no! Tutta quella "roba" deve sparire!!! Non ho mica finito di rimuovere tutto...
Quei collettori convogliatori che vedi servono a portare aria all'airbox quando c'è montato il cupolozzo e partono dai lati inferiori del faro originale.
Togliendo il cupolozzo andranno via anche loro e non solo!! Anche la "proboscide" fissata alla presa d'aria sul telaio, ed anche la struttura che sorregge la parte superiore del cupolino
Nelle foto che verranno vedrete all'anteriore solo la forcella con le sue piastre ed ovviamente qualche cavo
che a differenza delle Speed precedenti non passano più ai lati del telaio in zona cannotto ma (presumibilmente) li hanno fatti passare direttamente nell'apertura frontale del telaio che è anche la presa d'aria.
Penso che almeno 5 Kg di materiale li tolgo e ne aggiungo più o meno 1,5
Non penso che il mio "progetto" sarà così rivoluzionario...
Di Speed 955 e 1050 modificate monofaro ne ho viste parecchie già in passato...
Probabilmente la mia potrebbe essere la prima 1200, ma come ho già detto, il mio intento è solo quello di migliorarne la sfruttabilità per me che non sono più così "adattabile" a posture estreme.
Se poi in questa operazione riesco a tirar fuori qualcosa che sia anche "carino" da vedere.. bene, altrimenti se non ne sarò soddisfatto, non mi resta che riportarla allo stato originale e decidere se usarla con gli occhio venderla.
Questa cosa potrei anche farla, dal momento che ho ancora i semi manubri regolabili che avevo comprato (300 euro), che con il cupolino non mi piacevano.
photo-speed-triple-r-2017-corsa_1-025203-945x708-m1.jpgphoto-speed-triple-r-2017-corsa_9-025207-945x708-m1.jpg
https://triumph94.fr/preparations/68...triple-r-2017-
Una cosa del genere?
Io pensavo più ad una cosa del genere.. è una street..
Web_011_FilippoMolena_NEC_TriumphStealth_FRD1459.jpgWeb_016_FilippoMolena_NEC_TriumphStealth_FRD1464-copia.jpgWeb_052_FilippoMolena_NEC_TriumphStealth_1FM3337-1024x684.jpg