Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 319

Discussione: Scarico Street Triple RS 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da SiliTS3 Visualizza Messaggio
    I 2.9 nm di coppia in più promessi a 8250 giri dal mio Akrapvic, ti garantisco che si sentono anche guidandola e rendono la moto nettamente più esplosiva ai medi e quindi decisamente più divertente da guidare.

Poi ripeto si trovano terminali di scarico anche a 100€, ma sono un altra cosa.
    D'altronde se aziende come quelle citate hanno milioni di clienti su roba che costa 10 volte tanto.....un motivo ci sarà.
    Premettendo che il 3nd si intitola: Scarico Street Triple RS 2023.
    Sono sicuro che il tuo akra dia quanto promesso, io stesso anni fa avevo preso lo zard 3in1 per la street del 2008 e avevo caricato la mappa triumph per l'arrow 3in1 e la moto andava di piu, feci una cosa simile anche con la thruxton e pensa con la BUELL avevo il termignoni e la centralina proseries ( era la centralina originale riprogrammata per gli scarichi aperti ) e la moto andava di piu.
    Ma per la street 2023 che ho io e di cui si parla qui dubito che le varie arrow e sc e altri abbiano rimappato e sviluppato al banco lo scarico, l'avranno provato per vedere se andava bene ma un conto è una prova un altro è fare lo sviluppo...
    NOTA: a oggi akrapovic non fa uno scarico per la 2023...

TCP Rider L'avatar di SiliTS3
    Moto
    Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Premettendo che il 3nd si intitola: Scarico Street Triple RS 2023.
    Sono sicuro che il tuo akra dia quanto promesso, io stesso anni fa avevo preso lo zard 3in1 per la street del 2008 e avevo caricato la mappa triumph per l'arrow 3in1 e la moto andava di piu, feci una cosa simile anche con la thruxton e pensa con la BUELL avevo il termignoni e la centralina proseries ( era la centralina originale riprogrammata per gli scarichi aperti ) e la moto andava di piu.
    Ma per la street 2023 che ho io e di cui si parla qui dubito che le varie arrow e sc e altri abbiano rimappato e sviluppato al banco lo scarico, l'avranno provato per vedere se andava bene ma un conto è una prova un altro è fare lo sviluppo...
    NOTA: a oggi akrapovic non fa uno scarico per la 2023...
    Certo, se leggi bene quanto ho scritto, con questo post confermi tutto quello che ho scritto.
    Purtroppo per i modelli oltre il 2023 o si attende o per il momento ci si deve arrangiare con roba fatta e sviluppata per i modelli precedenti.

Poi se come Nemis, pensi anche tu che montare Spark o montare roba cinese sia la stessa cosa..... allora vai di cinese e risparmi parecchio.
    Ultima modifica di SiliTS3; 12/03/2025 alle 13:49

Moto
    Street Triple RS

Poi se come Nemis, pensi anche tu che montare Spark o montare roba cinese sia la stessa cosa..... allora vai di cinese e risparmi parecchio.
    no, c'è una via di mezzo, infatti avevo trovato il dominator che è fatto in polonia...
    Ho guardato quelli su aliexpress e dalle foto sembrano carini MA poi quando ti arrivano a casa chissà se sono cosi, ho già comprato cose su aliexpress e finche sono le mini frecce a led ok ma per altre cose non mi fido.

Moto
    Street Triple 765 R
    no, c'è una via di mezzo, infatti avevo trovato il dominator che è fatto in polonia...
    Ho guardato quelli su aliexpress e dalle foto sembrano carini MA poi quando ti arrivano a casa chissà se sono cosi, ho già comprato cose su aliexpress e finche sono le mini frecce a led ok ma per altre cose non mi fido.
    Qui la scelta si fa personale, io preferirei fare quello che ti ho consigliato, ovvero trovare collettori vecchi completi di catalizzatore e montare un terminale a piacere. Montare un completo scatalizzato senza rimappare difficilmente la moto andrà meglio di ora.

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    finche sono le mini frecce a led ok ma per altre cose non mi fido.
    ma beccarsi un sequestro perchè manca il simbolo CE sull freccie cinesi sarebbe una cosa che un pò rompre la ballz
    Triple = metti tre moto in garage.

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    ma beccarsi un sequestro perchè manca il simbolo CE sull freccie cinesi sarebbe una cosa che un pò rompre la ballz
    c'è scritto E24 che sarebbe l'irlanda...

https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

Moto
    c'è scritto E24 che sarebbe l'irlanda...
    ottimo
    fine estate scorsa su instagram c era uno che ha preso la multa per il palo dell actioncam in quanto "accessorio non omologato" .
    leggermente in balia del animo del agente di turno che se vuol esser test.. em troppo zelante e pignolo :
    https://www.daidegasforum.com/forum/...-non-originale

Moto
    Poi se come Nemis
    piano , che io non ho scritto "è la stessa cosa" .
    ho scritto che NON cè tutto lo studio che pensi ci sia e che pure i cinesi sono diversi dall originale in qualche maniera, e spendere "schei" per il marchio fa piu che altro figo. o spaccone.

tanto piu che di "cinesi" omologati son abbastanza certo non ne esistano per nessuna moto.

Moto
    Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    piano , che io non ho scritto "è la stessa cosa" .
    ho scritto che NON cè tutto lo studio che pensi ci sia e che pure i cinesi sono diversi dall originale in qualche maniera, e spendere "schei" per il marchio fa piu che altro figo. o spaccone.

tanto piu che di "cinesi" omologati son abbastanza certo non ne esistano per nessuna moto.
    Guarda, io rispetto il tuo pdv.
    Rilevo soltanto che dalle mie parti deve essere pieno di idioti (me compreso), perchè in giro vedo un sacco di scarichi Akrapovic un sacco di Termignoni, Spark e quant' altro e vedo pochissima roba cinese montata.

Moto
    Guarda, io rispetto il tuo pdv.
    Rilevo soltanto che dalle mie parti deve essere pieno di idioti (me compreso), perchè in giro vedo un sacco di scarichi Akrapovic un sacco di Termignoni, Spark e quant' altro e vedo pochissima roba cinese montata.
    se hai un panigale da 50k li spendi altri 7 per lo scarico alto in titanio illegale e via. la moto è un "oggetto superfluo" e costa un botto, le cinesate forse sui 50ini , è una piu una questione etica e morale .

con lo "scorpiovik" ti mandano a girare con i tmax e fan bene !!

non è una di "costa allora và bene, costa poco fà schifo" . la bmw1000 full carbon in america venduta 80k dollari o piu non fà i miracoli eh.