Grazie a tutti per le risposte.
Confidavo in una nuova versione carenata e magari un tantino più comoda...peccato.

Grazie a tutti per le risposte.
Confidavo in una nuova versione carenata e magari un tantino più comoda...peccato.

i tre accessori originali al ordine li ho pagati quanto scritto nel configuratore e installazione gratis. poi pure scontati.
Triple = metti tre moto in garage.

Una cosa che è venuta fuori "trasformando la mia RR in "RSR" (o qualcosa del genere), su cui sto ancora lavorando superando di volta in volta ostacoli che non avevo considerato...
E sperando che non ne spunti uno bloccante che mi costringa a fare dietrofront..
Sostituendo la piastra superiore RR con quella della RS i foderano delle forcelle sporgono veramente tanto, quindi,
per chi ha una RR che trova un po' troppo scomoda, basta cambiare la piastra superiore con quella RS e montare dei semimanubri meno estremi da fissare al di sopra della piastra ed il gioco è fatto, non si sconvolge l'estetica, si spende "poco" e non ci sono modifiche difficili da apportare..
nemmeno la lunghezza del tubo del freno alla pompa.
Ultima modifica di ekofox; 25/03/2025 alle 20:50

Ti riferisci ad una soluzione tipo Street Triple Moto2 ?
Comunque, giusto per non far penzolare i semimanubri con leve cavi ecc. li avevo inseriti sui foderi, sopra la piastra e a me non sembravano brutti a parte il fatto il fatto che rimaneva a vista la sede per il bulloncino che blocca l'eventuale rotazione.
Appunto si risolve con semimanubri aftermarket con semplice collare e neanche regolabili (basta sceglierli bene)
Penso sia la prima in vendita in Italia con foto reali
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-595713535.htm
Intanto ieri in occasione del tagliando (a Udine) mi sono fatto fare un preventivo![]()
Ultima modifica di Tommy92; 27/03/2025 alle 23:59