Si, 250/300 in totale.
![]()
Sabba

Mah……ieri caro Sabba ho provato a montare i miei pesi da circa 150 g ognuno ed a provare la moto in autostrada con cruise (Non avevo mai avuto occasione di farlo continuativamente fino ad ora con la moto nuova) .
C’erano 34 gradi e per cui la condizione non era certo ideale …Ma devo dire che , al contrario del calore che per adesso è sopportabile, le vibrazioni con anche i nuovi tamponi sotto ad i risers sono fastidiose! E i pesi al manubrio non mi sembra risolvano molto. Mi riservo provarla meglio ed in condizioni meno affaticanti . Anche se le recenti prove on-line dicono che la 2024 è migliorata ….in questo la vecchia sport 1050 era un altro pianeta .

La tua è la MY2024?
Durante i miei test non ho rilevato differenze apprezzabili tra le due versioni, vecchia e nuova, ma sta di fatto che il mio esemplare (con su la mappa, i tamponi e quant’altro), non vibra in modo apprezzabile fino ai 145/150 km/h circa.
Boh…
![]()
Sabba

Li ho presi da WRS.
![]()
Sabba

pazzesco! sul sito R&G ma anche WRS, forbikes, speedmania e tutti i rivenditori della R&G non ci sono le informazioni sul peso!!
avrei trovato questo articolo da rivenditori italiani
R&G BE0139BK (neri)
R&G BE0140SS (silver)
ma non vorrei beccare dei semplici tamponi al posto dei contrappesi (anche se sembrano molto simili a quelli postati da Sabba).
avete idee? perché quelli di altri brand come Rizoma o Barracuda sono troppo sporgenti e già qualche specchietto nel traffico l'ho toccato (ho ancora l'occhio sull'ingombro della 800)
comunque confermo anche io la difficoltà che le vibrazioni di questa moto provocano: lo scorso weekend sono stato a Modena/Maranello e al ritorno ho avuto tanti dolori alle spalle e formicolio alle mani e braccia.
Devo risolvere al più presto
@_sabba_: tu riesci a recuperare il codice prodotto?
Ultima modifica di leorus; 03/04/2025 alle 11:23
Leandro

Comprai i BE0140SS, in acciaio inox da circa 180/200gr cadauno (se ricordo bene).
Si montano sulle moto che hanno i paramani originali.
![]()
Sabba

Li monto anch'io, il peso non l'ho trovato indicato da nessuna parte, tra un po' ne smonto uno, lo peso e poi divulgo!!! Tenendo conto della tolleranza dello strumento, potrebbero essere in realtà qualche grammo di più!!!
WhatsApp Image 2025-04-04 at 13.45.05.jpg
Ultima modifica di Marco010; 04/04/2025 alle 12:49