Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
Col mio amico abbiamo fatto un giro di 3 giorni e lui ha la mia stessa moto a livello di colore.
I pulsanti cursori cominciano a rimanere bloccati. Sulla voce trip 1 azionando il pulsante dx per cambiare col trip 2 il pulsante non ritornava su e il trip passava da uno a due e viceversa di continuo. Ma che brutto trip, poi successo anche agli altri pulsanti. Successo già più di una volta che nei viaggi lunghi di un giorno intero, si accendesse la spia motore con segnalazione errore bassa tensione, errore già riscontrato anche da altri utenti di altri canali.
Sembra che in alcuni modelli il cerchio anteriore e posteriore non abbiano lo stesso tono di colore nero, l’ant sarebbe come dire leggermente grigio e non nero, e si vede appena se si guarda con la luce.
Col parabrezza alto a velocità di autostrada si vede oscillare tutto il cupolino e non solo il parabrezza. Io non me ne sono accorto, me lo ha detto il mio amico. Non ho verificato sulla mia.
Sempre detto da lui, se hai le 4 frecce accese, e giri la chiave e fai avviamento quando si è in movimento non funziona il QS. Prima dell’avvamento bisogna spegnere le 4 frecce.
Visto nella parte dx del motore, abbiamo notato il bordo della guarnizione di testa con macchia sullo stesso profilo, quindi non una goccia o una colatura, di antigelo rosa, o qualcosa dello stesso colore, che poi quando solidifica tende a diventare più brillante.
Notato che il conce al cambio olio post rodaggio ha versato almeno almeno 5 mm in più di olio.
Probabilmente non avendo una portata di 4 litri di olio per farseli pagati lo stesso, loro hanno fatto come il salumiere al bancone “che faccio lascio”

Bauletto posteriore con i 6 gommini di smorzamento troppo bassi. Passato dal ricambista di prodotti Givi, messo quattro (quantità del kit maggiorati di givi) non vibra più il bauletto sulle buche.
Lato positivo in un giro di 1400 km su e giù per Alpi francesi fatto la media dei 21 km/l e in autostrada con bauletto strapieno (probabilmente sui 12 kg?) ad un passo di 120/125km/h 25km/l.
La sua continua a fare il difetto di faticare all’avviamento a caldo e nella mia mai successo. Lui a 6000 km io 4300km.
Serratura di una delle due valige posteriori che non vuole lasciare sfilare la chiave e non gira, poi capito che ridando un colpettino sul dorso della chiave il cilindretto produce un appena avvertibile click e la chiave torna a sfilarsi e girare.
Anche il mio amico comincia a sentire il rumore provenire da dietro di rotolamento, ma lui non pensa sia il cambio ma forse il cuscinetto ruota posteriore. Non verificato. Era già stato oggetto di discussione da parte di altri utenti che lo avvertivano un rumore deciso ma sembrava ad alcuni cambio. In 2 , io e il mio amico abbiamo fatto lui in 2 mesi oltre 6000 km e io in 27 giorni 4300 km.