Io avrei avvolto il cavo con quel neoprene nel punto di contatto.
Presumo che il neoprene usato sia adesivo (ne ho anch’io in garage).
Sul telaio sta maluccio forte….
![]()
Sabba

Nel mio caso non era la guaina contro il telaietto a fare rumore ma il cavo della frizione all'interno che sfregava contro il passacavo più sopra, quella specie di anello zincato.
Ho quindi sfilato un pò la guaina in gomma verso l'alto facendola passare nell'anello zincato e quindi non facendo più toccare il cavo direttamente con l'anello.
Lo avevo già riportato qualche post fa ma lo riporto nuovamente per semplicità

Io avrei fatto come te.
![]()
Sabba
Salve a tutti, fatto finalmente ieri il tagliando dei 1000! È già un'altra musica...la differenza si sente, soprattutto nel cambio! Nell'occasione del tagliando, mi sono fatto invogliare ed ho ordinato la presa usb e le protezioni carter...appena possibile seguirà la coppia di valigie laterali con le cover in tinta (850euro mamma mia sono una botta). Voi che altri accessori avete trovato utili e fatti bene??quelli di cui sopra li ho selezionati solo perché ho avuto la possibilità di vederli già montati in una moto che stavano per consegnare
Fatto anche io tagliando ieri, non ho notato miglioramenti anche se l'ho usata poco ancora.. non sono contento perché me l'hanno restituita sporca di lubrificante in vari punti e nemmeno hanno fatto la prova su strada. Dico io.. se non si ha tempo di fare le cose fatte bene perché c'è troppo lavoro, piuttosto ditemi di portarla in un altro momento fin da subito..