Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1263

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Difatti è strano, sia Gadani che Triumph Rimini lavorano bene.
    Io credo che la colpa sia proprio la fretta.
    Visto che era uno dei tagliandi facili, molto probabilmente hanno fatto tagliandare la moto al ragazzetto inesperto, che magari esegue bene il lavoro ma trascura quei particolari di contorno che l’occhio esperto di un professionista non avrebbe mai tralasciato.
    La moto risulta perfettamente funzionante, ma non è presentabile come se l’avesse curata il “nonno” dell’officina.
    La domanda da porsi è proprio questa.
    Chi ci ha lavorato su?
    In effetti una piccola colpa bisogna darla anche al responsabile dell’accettazione, perché dovrebbe controllare qualsiasi mezzo in uscita.
    Mah.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Si Pesaro. Sicuramente è stata la fretta li ho visti molto incasinati, lascio quindi il beneficio del dubbio. Ma alla prossima occasione, quando andrò a fare installare il cavalletto centrale, riporterò la cosa..

TCP Rider L'avatar di Triumpalka
    Moto
    Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Fatto anche io tagliando ieri, non ho notato miglioramenti anche se l'ho usata poco ancora.. non sono contento perché me l'hanno restituita sporca di lubrificante in vari punti e nemmeno hanno fatto la prova su strada. Dico io.. se non si ha tempo di fare le cose fatte bene perché c'è troppo lavoro, piuttosto ditemi di portarla in un altro momento fin da subito..
    Tranquillo me l’hanno restituita nelle stesse condizioni che descrivi anche a me, concessionaria di Milano.
    Ma sinceramente vista la “professionalità” generale, non mi sono soffermato su questo dettaglio.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Triumpalka Visualizza Messaggio
    Tranquillo me l’hanno restituita nelle stesse condizioni che descrivi anche a me, concessionaria di Milano.
    Ma sinceramente vista la “professionalità” generale, non mi sono soffermato su questo dettaglio.
    Non proprio contento del detto “mal comune mezzo gaudio” perché vuol dire che per aver buona assistenza non so neanche io da che parte farmi.
    Se Gadani e a Rimini per il troppo lavoro o il poco personale, per inesperienza di quest’ultimi o per qualsiasi altro problema fanno errori o incuria nel rifinire i lavori, il mio amico a Bologna gli hanno lasciato il pignone svitato ma senza avere ribattuto il dado per che non si sviti.
    Morale è stato fortunato che non è successo un marine colossale perché dopo 3 uscite a voluto ripristinare il pignone originale al posto di quello accorciato di un dente.
    A me hanno messo suppongo dai 3/4 etti olio in più per farmi pagare i 4 kg pieni (problema tristemente noto da parte di molti operatori di tutti i marchi), e quando gli ho fatto notare che il cavo a sx del radiatore non era n filato nel suo passacavo, al loro “certo provvederemo” o riscontrato che il filo me lo sono dovuto infilare io a casa senza sporcarmi due dita. Non lo fatto subito perché me ne accorsi fuori dalla loro officina e il motore era caldo e non volevo scottarmi e lo feci notare a loro.
    Certo che trovare professionalità al giorno di oggi in questo settore è cosa alquanto difficoltosa. Se poi si parla di interventi seri come aprire un motore penso che potrei mettermi a piangere visto la qualità in circolazione.
    E non è che per gli altri marchi non sia diverso.
    Sara perché ora tutti son diventati multimarchi e cambiano marchi senza realmente arrivare a fare una vera e propria esperienza sul costruttore.
    Non parliamo di quei commercianti che aprono e chiudono alla velocità dei funghi, che spesso hanno un meccanico ma giusto per cambiare i porta targa lavare e fare pre consegna a moto usate o nuove non riuscirei neanche a metterci piede per grosse manutenzioni.
    Dopo l’alluvione del 2023, avevo 2 cerchi di scorta per la tuono e decisi di fare cambiare i cuscinetti ruota di entrambi i cerchi, e per una operazione tanto semplice decisi di portarli da una officina vicino a casa di cui mi avevano parlato essere bravo e onesto.
    Subito disturbato dal suo essere un po’ tronfio, gli lascio i cerchi e il numero di tel, assicurato che appena finito mi avrebbe chiamato lui.
    Morale dopo più di un mese lo vado a trovare io un po’ scocciato, e poi mi dici che aveva perso il numero di telefono, e i cerchi erano ancora al loro posto senza i cuscinetti nuovi.
    Avere un meccanico vicino a casa o anche non troppo ma che abbia voglia di fare il proprio mestiere con passione e cura è oramai una gran fortuna.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    condivido assolutamente, qui a napoli ci sono meccanici seri (Dino's Italia ha anche la pagina instagram), però sono capitato spesso da deficienti che vogliono solo rubare i soldi alla gente... non ne parliamo proprio

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Oggi ho portato l'Explorer al tagliando e ho avuto in sostituzione tutto il giorno la Tiger 800. Che motore fantastico...non oso pensare a come suoni con uno scarico un pelo più aperto. Quando fanno la Rally la prendo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non credo che faranno mai un modello Rally con il motore della nuova 800.

Sabba

Moto
    Certo, quando pressano tutti gli irregolari

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Certo, quando pressano tutti gli irregolari

State parlando della stessa cosa? Perché dovrebbero pressare tutti gli irregolari e chi sarebbero poi questi irregolari?
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Moto
    Gli scoppi

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima