Bene, ottime notizie e gran bel viaggio

Cavoli 21 km/l non sono mai riuscito a farli. Sto intono ai 17. Ma la uso anche per lavoro ed in città, magari vado di fretta e questo spiega la differenza nei consumi...Hai la pro o la explorer?

Io ho la RE ed ho scelto di montare i riser perchè dopo una decina di km mi facevano male le braccia ed i polsi, e si informicolivano anche.
La guida è migliorata nettamente, ma -come mi faceva notare il meccanico che l'ha montati- sulla moto basta spostare una qualunque cosa di 2cm per avere una percezione di guida completamente diversa.
Quindi, non appena montati i riser, mi sembrava di avere il manubrio ed il cupolino letteralmente in faccia, ed inoltre non vedevo la strada, soprattutto nella guida nel traffico. Una decina di km e mi ci sono abituato.
Ma del resto, anche quando non prendo la moto da una settimana, devo riprendere confidenza con le dimensioni ed il peso.

In sintesi: no, non ho notato nessuna differenza significativa.

Citazione Originariamente Scritto da fabrirav Visualizza Messaggio
Tornato da dieci giorni di vacanza tra Belgio, Olanda e Germania...che dire della Motona...a un anno dall'acquisto e circa 18 mila km si conferma un ottimo acquisto. Comoda, relativamente parsimoniosa, in due a pieno carico abbiamo avuto una media di 21 km/ l. Confermo che il cambio intorno ai 16 000 è molto migliorato e la folle la si trova subito, anche se per me non è mai stato un problema, il.penultimo giorno dopo una tappa di circa 600 km mia moglie mi ha detto che non si è quasi manco accorta di aver fatto tutta quella strada.
Miklon volevo chiederti...aggiungendo i riser al manubrio hai notato qualche differenza per quel che riguarda la manovrabilità e l'assetto in genere della moto?
Grazie...