Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 875

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Magari ce ne fossero di più di Mattarella.
    Trump che sta cercando di smorzare le fiamme è da incorniciare. Peccato che abbia appena autorizzato il suo protetto non solo a devastare Gaza ma anche ad invadere la Cisgiordania alla faccia di tutti i trattati internazionali.
    Quello che mi dispiace è che ormai sembra diventato normale che non ci siano più regole e tutto possa essere giustificato dalla potenza di fuoco fottendosene di chi ci va di mezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Magari ce ne fossero di più di Mattarella.
    Magari sarebbe bello che ci spiegassi , di concreto , a noi vilipendiatori, quali sarebbero questi pregi ed il peso che hanno avuto negli eventi che si sono sviluppati ...proprio lui che è la quintessenza dell ovvieta e del finto buonismo.
    A chiacchiere e distintivo non so chi la vince li a roma tra lui e l altro di bianco vestito, quando puntualmente, ad ogni disgrazia catastrofe celebrazione ecc altro che esprimere " solidarietà e vicinanza " non sanno fare...
    Ma magari ce ne vorrebbero di più perché ormai è l unico contrappeso attivo che rimane all interno di certe dinamiche decisionali politiche per la sinistra che per questo si oppone tanto al presidenzialismo e alle varie riforme istituzionali tipo giustizia ecc ecc....
    Perché sono gli ultimi baluardi dove nel tempo erano riusciti a piazzare tt le pedine nei gangli del sistema.
    Ma un passo alla volta spero che sempre di più, sempre per la valenza che potrà avere, il popolo possa avere più potere decisionale per la rappresentatività delle cariche in chiave elettorale.

Spiegaci dai, marce, a noi che già uno ci basta di presidente di sto stampo, che peggio c era solo quello prima di lui, come mai semti sto desiderio....
    E vedi che non è che voglia un presidente di controparte...eh...
    Ma visto il ruolo basterebbe un po più di imparzialità....per esser più credibile nel ruolo che ha...o forse di sei dimenticato le altre puttanate dette quando non aveva sciolto le camere temporeggiando con la scusa della pandeminchia a più non posso per arginare il piu possibile le elezioni in cui lo sapevano pure i sassi chi avrebbe vinto...

E ricorda....io non ho votato nessun partito di quelli che ora governano.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe bello che ci spiegassi , di concreto , a noi vilipendiatori, quali sarebbero questi pregi ed il peso che hanno avuto negli eventi che si sono sviluppati ...proprio lui che è la quintessenza dell ovvieta e del finto buonismo.
    A chiacchiere e distintivo non so chi la vince li a roma tra lui e l altro di bianco vestito, quando puntualmente, ad ogni disgrazia catastrofe celebrazione ecc altro che esprimere " solidarietà e vicinanza " non sanno fare...
    Ma magari ce ne vorrebbero di più perché ormai è l unico contrappeso attivo che rimane all interno di certe dinamiche decisionali politiche per la sinistra che per questo si oppone tanto al presidenzialismo e alle varie riforme istituzionali tipo giustizia ecc ecc....
    Perché sono gli ultimi baluardi dove nel tempo erano riusciti a piazzare tt le pedine nei gangli del sistema.
    Ma un passo alla volta spero che sempre di più, sempre per la valenza che potrà avere, il popolo possa avere più potere decisionale per la rappresentatività delle cariche in chiave elettorale.

Spiegaci dai, marce, a noi che già uno ci basta di presidente di sto stampo, che peggio c era solo quello prima di lui, come mai semti sto desiderio....
    E vedi che non è che voglia un presidente di controparte...eh...
    Ma visto il ruolo basterebbe un po più di imparzialità....per esser più credibile nel ruolo che ha...o forse di sei dimenticato le altre puttanate dette quando non aveva sciolto le camere temporeggiando con la scusa della pandeminchia a più non posso per arginare il piu possibile le elezioni in cui lo sapevano pure i sassi chi avrebbe vinto...

E ricorda....io non ho votato nessun partito di quelli che ora governano.
    Ma tu spiegami un po’ a nome di chi parli visto che chiedi spiegazioni a “voi”?
    A sì forse a quelli che si informano su byoblu e ancora parlano di sieri e postano opinionisti su Instagram.
    La pandeminchia dici, 150.000 morti per te sono stati una normale influenza? Ah è vero le bare sui camion le ha caricate nottetempo Speranza.
    Troppo bene è stata gestita.
    Per la cronaca oggi gli aerei da guerra russi provocavano in Estonia. Vedi che Mattarella non parlava a caso?
    O forse parli a nome di quelli (come tutti gli esponenti di questo governo) che non hanno avuto il coraggio ( a differenza di Mattarella) il 2 agosto, di dire che quella di Bologna è stata una strage fascista?
    Ma certo, sempre troppo comodo dire io questi non li ho votati. Se hai votato non oso immaginare chi. Se non hai votato, nei fatti li difendi e quindi in pratica li sostieni.
    O forse ancora peggio, a te di questo Paese non frega nulla, guardi solo il tuo tornaconto personale (se mi serve una radio la rubavo, non l’ho detto io, o sbaglio?).Sei tu che perculi da anni quelli che hanno opinioni diverse dalle tue con la conseguenza che in questa discussione sono rimasti pochissimi utenti, dove in pratica te la canti e te la suoni, con qualche sostenitore. Contento tu…
    Invece di buttare fango prova a dire chi ammiri, chi secondo te sta facendo o potrebbe fare il bene dell’Italia e soprattutto perché.
    Troppo comodo stare al caldo a criticare e buttare sempre la palla in tribuna.

Moto
    Ma tu spiegami un po’ a nome di chi parli visto che chiedi spiegazioni a “voi”?
    A sì forse a quelli che si informano su byoblu e ancora parlano di sieri e postano opinionisti su Instagram.
    La pandeminchia dici, 150.000 morti per te sono stati una normale influenza? Ah è vero le bare sui camion le ha caricate nottetempo Speranza.
    Troppo bene è stata gestita.

Ma la museruola la metti ancora

Per la cronaca oggi gli aerei da guerra russi provocavano in Estonia. Vedi che Mattarella non parlava a caso?
    Provocazioni a seguito di...... ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Ma la museruola la metti ancora
    Povero, che brutta infanzia devi avere avuto.

Moto
    O forse parli a nome di quelli (come tutti gli esponenti di questo governo) che non hanno avuto il coraggio ( a differenza di Mattarella) il 2 agosto, di dire che quella di Bologna è stata una strage fascista?
    Sai se per caso ha detto qualcosa su portella della ginestra?

Ma certo, sempre troppo comodo dire io questi non li ho votati. Se hai votato non oso immaginare chi. Se non hai votato, nei fatti li difendi e quindi in pratica li sostieni.
    O forse ancora peggio, a te di questo Paese non frega nulla, guardi solo il tuo tornaconto personale (se mi serve una radio la rubavo, non l’ho detto io, o sbaglio?).Sei tu che perculi da anni quelli che hanno opinioni diverse dalle tue con la conseguenza che in questa discussione sono rimasti pochissimi utenti, dove in pratica te la canti e te la suoni, con qualche sostenitore. Contento tu…
    O forse perché, di fronte alla realtà dei fatti oltre alla solita retorica, ideologie stantie e quotidianita delle cronache inoppugnabili i tuoi compari poco avrebbero da replicare e si sono defilati...
    Oppure, magari puoi " discutere" tu sui video che circolano del cts sulle belle call dei meglio sella scienza e delle verità imposte

Invece di buttare fango prova a dire chi ammiri, chi secondo te sta facendo o potrebbe fare il bene dell’Italia e soprattutto perché.
    Troppo comodo stare al caldo a criticare e buttare sempre la palla in tribuna.
    La tanto contestata relatrice speciale all onu, ha sempre parlato con lingua dritta, anche quando tt i pappagalli che ora si stracciano le vesti per i palestinesi cercando di cavalcare l onda in chiave di consensi all alba dell 8 ottobre strepitavano sul diritto di difendersi...
    Ma mi sa che la memoria ti funziona a fasi alterne...ricordi male i miei scritti, sia sulle autoradio, che ora estrapoli un significato decontestualizzando la frase da un discorso più ampio, sia sull argomento di sto massacro compiuto dai sionisti.
    Vatti a rileggere un po i miei messaggi e vedi che ho sempre una linea retta in ciò che scrivo e non come quelli della forza vostra che si indignano alla bisogna
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2025 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica