Originariamente Scritto da
UnoTurboIE
Massi stai fuori di melone

No ma il bello è che alla domanda del perché del desiderio di altri come lui il motivo è che , a distanza di 45 anni , scopre l acqua calda,.....con una dichiarazione così.....di un l utilità al giorno d oggi disarmante...e come se poi nel corso della storia fosse stata l unica di porcata commessa...qualsiasi fosse la matrice... chissà come mai non se la canta su tt le altre porcate compiute in cui c è il segreto di stato ancora.
Ma questo ti fa capire quello che hanno nella capa quelli come lui, che hanno il desiderio di personaggi così...
Che vivono e camminano col collo girato.
Perché da un momento all altro il pericolo fascista incombe....
Di tt le altre schifezze e porcate, molto più recenti, tra l altro....muti

Originariamente Scritto da
Marce63
Mi scrivi:
“i tuoi compari”
“quelli della vostra forza”
“la museruola non la metti” ( non so se ti sei dimenticato il punto interrogativo o no).
Se ritieni che sia un modo accettabile di dialogare bene, non per me.
Ciao
Sono provocazioni.
Come quelle dei mig
Ecco, l utilitÃ* ed il compimento del desiderio per quelli che tanto desiderano altri come lui nel ruolo esercitato....fresco fresco di ieri
Oh, può essere che mi ravveda anche io quando finalmente annuncerÃ* la prima giornata nazionale delle vittime degli incidenti stradali nel ventennio fascista ...si sa mai che serva a sensibilizzare ...
Ou, tutta roba fresca eh....con ricadute concrete e pratiche nella vita del paese... da oggi dopo che ha sparato un altro po di minchiate , cambia tutto eh nella quotidianita..
Eh si, avercene altri come lui.....
Ma forse una giÃ* c è, mi sembra la sorella, la sopravvissuta che presenzia e racconta a dx è manca a quanto ?
A 11- 12 mila al mese per il resto che campa....
Ma se anche io mi dichiaro qui ..." antifascista " mi daranno qualcosa ..?
Anche 2-300 euro non è che ci sputo sopra....
Mi dichiaro anche io disponibile alla bisogna , previo avviso però, almeno un paio d ore per prepararmi moralmente.
Oh...con tutti i cazzo di problemi di oggi ci si deve sorbire tt sti teatrini ogni 3x2
E magnano e fottono alla faccia di tutti , tra l altro , tt sti beccamorti presenti ai discorsi....
È il bello della societÃ*....
Guai a opinare in proposito.....blasfemia...si son trovati il modo per lucrare pranzi e viaggi ....
Basterebbe un buon testo storico neutro ...leggi e rileggi, e la vita va avanti comunque...
Invece no, servono i moniti lautamente stipendiati ai pappagalli che muovono la ( ogni tanto eh)
P.s per caso qualcuno sa se oggi c'è una ricorrenza particolare?
Che so la giornata mondiale, internazionale, nazionale di un qualcosa?
Vurria mai che mi scordo e non posso vivere appieno la quotidianita