A me il calzino Triumph lo avevano regalato.. Normalmente sono senza vergogna e mostro tutto...![]()

A me il calzino Triumph lo avevano regalato.. Normalmente sono senza vergogna e mostro tutto...![]()

Cmq sono POLSINI e non CALZINI...a meno che non giriate con le dita di fuori![]()

Ciao Speed, grazie di tutto.
Sono stati 4 anni belli ma ora è un periodo della mia vita dove tutto il superfluo (due moto) non è più consentito.
Più avanti chissà.
Abbi cura di te…
Peccato Luke76... speriamo un arrivederci
TCP Rider

Ciao a tutti, in sostituzione della Speed R è arrivata una Nuda 900 R.
Il budget era risicato ma alla ciclistica perfetta non rinuncio mai (Ohlins al posteriore e Marzocchi davanti).
Ora è in sala parto per il solito travaglio che durerà qualche mese…![]()

Uguale a quella dell’amico di mio figlio.
Ha una buona base ciclistica, che oltretutto è abbastanza facile da settare, e il motore spinge di più del BMW da cui deriva.
Ti regalerà delle soddisfazioni.
![]()
Sabba

Io invece mi sono dedicato alla modifica del porta targa della Speed RS 1200..
La struttura in allumino dell'originale mi è sempre piaciuta ma in effetti tutto l'insieme risultava troppo lungo e la targa alla fine era veramente bassa... dalla vista laterale sembrava una "proboscide" che all'occhio allungava enormemente la lunghezza della moto mentre dalla vista posteriore la targa nascondeva perfettamente il bel gommone da 190...
A me i portata targa aftermarket, chi più chi meno, non sono mai piaciuti.. praticamente tutti sono ricavati da lamiere di alluminio o di ferro, tagliate e piegate e tutti hanno la "caratteristica di essere collegati alla targa nelle sua parte superiore con una "cerniera" regolabile...
Di sicuro "alleggeriscono" l'estetica della moto ma (per me) su una moto da 20K euro sono sempre di basso livello..
E così sono intervenuto su quello originale (ne ho comprato uno usato in rete) e secondo me il risultato finale non è niente male.. poi va a gusti, come sempre..
20250929_095904.jpgpt2.jpgpt3.jpgIMG-20250916-WA0001.jpg
Ah dimenticavo che anche questo è regolabile..![]()
Ultima modifica di ekofox; 01/10/2025 alle 07:15

questo è dal pieno
https://www.evotech-rc.it/Prodotto/9...21-25-premium/
io lo monto nero![]()
Triple = metti tre moto in garage.