garanzia evvia succede..............è la prima volta che sento una cosa del genere.
te lo cambiano in garanzia sicuro ma non certo con quello del daytona.
u mese ..........se ti va bene un mese.

garanzia evvia succede..............è la prima volta che sento una cosa del genere.
te lo cambiano in garanzia sicuro ma non certo con quello del daytona.
u mese ..........se ti va bene un mese.
componente difettoso, purtroppo può succedere; la moto è in garanzia, te lo sostituiscono con un altro.
Sinceramente non capisco 'sta corsa alle migliorie meccano-telaistiche così precoci...
Straquoto, caspita un componente difettoso può capitare anche alle migliori japan, o che so su una ferrari da 300mila €. Certo se i mono fossero molti allora un pò di perplessità è lecito che nasca, ma 1 direi che è assurdo e impensabile gridare al prodotto di scarsa qualità!!!
Ermaggico-England
Be certo non dico che capiti a tutti....ci mancherebbe.
Purtroppo però dopo un mese di continui ritardi sulle consegne trovarsi con la moto rotta e direi con una rottura anche un po pericolosa ti lascia un po perplesso....se poi ci mett0no un mese a spedirmi un pezzo che con un minimo di dovuto impegno potrebbero farmi avere nel giro di massimo 24 ore...la cosa diventa un po vergognosa (si parla di consegnarmi una moto al 12 dicembre), cmq non tiro le somme prima del dovuto domani chiamo e sento quali sono i tempi reali per farla sistemare ...poi vi faccio sapere.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

stanotte prima di coricarci una pregherina che sia solo un caso isolato
a parte gli scherzi succede anche nelle migliori famiglie![]()

Spero per te che in triumph non ragionino per i mono come per i paraoli,perchè a qualcuno è successo di scoppiarne uno sul tiger(per due volte)ma non lo passano in garanzia...

non lo dire a me Franco sono un ing.meccanico ma come acquirente di una prima moto e non avendo grande esperienza forse nella stessa situazione di Luxor non so cosa avrei fatto, magari sarei caduto e avrei rischiato di farmi male.
Io ci credo molto in quest'acquisto e capisco che sono cose che possono capitare...
Ultima modifica di luxor79; 11/11/2007 alle 22:15
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
be nel caso dei paraolio della forcella anteriore, triumph potrebbe sempre avere il dubbio che il cliente ci abbia dato dentro con le impennate, e qualcuna di queste non sia riuscita proprio bene, per questo forse non l'ha passata in garanzia. Il mono credo sia più difficile da parte di Triumph dubitare che si tratti di un difetto, visto anche il chilometraggio
Ermaggico-England

Io li ammazzo e vado direttamente ad Hinckley con la moto e gliela spacco dietro la cervicale dell'amministratore delegato e di corsa vado a comprarmi una DUCATI MONSTER 696
Può darsi che Luxor abbia esagerato con i backweeling alla Kevin carmichael dopo averlo visto all'opera all'EICMA.
Cmq anche il sig. MEgastuntman triumph all'EICMA è rimasto a piedi con la speed e ha dovuto utilizzare la street per le evoluzioni.
Ultima modifica di scardabianca; 11/11/2007 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica