Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
Allora il datore non ha obbligo di darvi copia del contratto ma voi avete diritto di chiederlo (e io vi consiglio vivamnte anche di leggerlo) vi assicuro che chi conosce bene i suoi diritti solitamnta lavora meno prende di più e quando c'è da incazzarsi si incazza e ottiene....c'è addirittura chi riesce a non fare ne maz@@ e percepisce lo stipendio regolarmente.
No Luxor qui ti devo contraddire questo il testo della legge.

Il CFL deve essere stipulato in forma scritta, in mancanza della quale il giovane si intende assunto con un normale contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La legge ammette la possibilità per il datore di lavoro di inquadrare il lavoratore ad un livello iniziale inferiore a quello di destinazione. Non è possibile, però, stipulare CFL per l’acquisizione di professionalità elementari, caratterizzate da genericità e ripetitività dei compiti affidati.

All’atto di assunzione il datore di lavoro deve consegnare al lavoratore copia del CFL e del relativo progetto; deve inoltre notificare l’assunzione con CFL al Centro per l’Impiego entro 5 giorni.