Ultima modifica di Hannibal; 16/11/2007 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

caxxo sei un grande !!!quello che è giusto è giusto, basta vecchie idee del secolo scorso, lasciamole alla polvere, e via andare avanti, ...passi lunghi e ben distesi per allontanarsi oprima possibile dagli spettri del passato, un passato da non dimenticare intendiamoci ma...via la vita è davanti non nel passato.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
purtroppo il cdx ha deluso , Berlusconi si è appiattito di fronte ai sindacati che sono il problema sociale numero 1, ha abbasato di poco le tasse dirette e aumentato di nascosto le tasse indirette , la legge Fini è un regalo alla mafia
, Berlusconi non fa quello che dice anche se quando parla dice spesso cose giuste.....
mentre per il csx , danneggia la politica energetica nazionale tramite la politica demagogica dei verdi ambientalisti, hanno rovinato scuola e università , hanno aumentato le tasse sulle rendite finanziarie danneggiando ulteriormente l'economia , hanno arricchito e aumentato i privilegi a favore delle coop e altri gruppi di potere, uso politico della magistratura,
infine sappiamo tutti che Prodi non è all'altezza, confuso balbuziente, una maschera per nascondere qualcun'altro.![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

a ragà, qui non c'è sx, dx, centro sx, centro dx, che tenga, ormai, dopo ventenni, decenni di "caxxi propri e di una ristretta cerchia" siamo giunti nalla frutta, facciamo ridere tutto il mondo, ci siamo fatti superare dagli spagnoli e dai greci, tra un pochino ci fotteranno anche i paesi dell'est e la turchia...
io cerco di essere positivo, come, beh mi sveglio la mattina e da un bacetto ai miei bimbi, ecco l'unico modo per essere positivi![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

sarei curioso di sapere le cose giuste che dice il berlusca
apparte questo la tassazione sulle rendite finanziare mi pare una cosa più che legittima,e poi e solo portata a livelli europei(che poi non vorrei sbagliare ma non è stata fatta9,non capisco perchè un operai sia tassato al 30% e uno che investe in borsa,quindi non fa nulla solo movimento di soldi e pure parecchi solo al 4 %
l'attuale governo inoltre x la politica energetica ha stipulato un contratto con la libia x avere petrolio e gas x altri 20-30 anni a prezzi ottimi x non rischire più black-out o mancanze dovute come è accaduto l'anno scorso all'approvigionamento esclusivo dalla russia
si è impegnata a costruire i rigassificatori,ma non è una cosa semplice nessuno li vuole
il nucleare?????
io farei un referendum e credo che sta volta passerebbe,però non bisogna solo riconvertire e ammodernare le centrali,non basta bisogna investire sulla ricerca,il futuro è la fusione fredda,l'attuale nucleare è caro e poi c'è il problema delle scorie e noi in italia non abbiamo i siti di stoccaggio e dovremo pagare francia o germania aumentando i costi di produzione,quindi non so fino a che punto sia conveniente
fonti rinnovabili troppo care e poco efficienti x adesso,ma se nn si investe in ricerca rischiamo di arrivare tardi come al solito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Siamo troppo indietro sul nucleare....gli ambientalisti ci hanno impedito di restare al passo con i tempi e hanno solo aumentato l'inquinamento i rischi e i costi del nostro paese (pensa te che controsenso)....idee buone ci sono da entrambe le parti...io penso a quelle che sono realmente fondamentali e realizzabili.
Cmq medoro apprezzo il fatto che cerchi di difendere l'indifendibile...ma questo nostro paese stà diventando veramente una barzelletta...colgo l'occasione per ringraziare Rutelli che ha detto ad Assisi che è ora di finirla con i geometri(mia categoria) che hanno rovinato l'ambiente(magari per ignoranza ha sbagliato pure categoria)....e io rispondo a tono che è ora di finirla con i politici che ci stanno rovinando la vita!
Oggi ho sentito Prodi dire che questa maggioranza è forte come al momento delle elezioni......credo basti per capire quale considerazione ha delle capacità mentali del popolo italiano.
Ultima modifica di luxor79; 17/11/2007 alle 02:53
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html