Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Dai... qualcosina hanno fatto per i cittadini

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    si qualcosina la sta facendo questa finanziaria quella di applicare una politica più restrizionista cioè usano lo stato per impedire agli altri di fare concorrenza col risultato di ottenere una rendita di monopolio da questo privilegio
    in unèeconomia col mercato del lavoro rigido, soffocato dalle regolamentazioni , con forti sindacati e dove è impossibile licenziare , ci sarà un'elevata disoccupazione , soprattutto tra i lavoratori meno produttivi . queste sono le condizioni della maggior parte dell'europa continentale.

se non si può licenziare nè ristrutturare la produzione , e il futuro rendimento del lavoratore è incerto, gli imprenditori , giustamente tenderenno a non assumere!
    Infatto in questi anni di libero mercato voluto dal centrodestra hanno assunto di brutto e l'economia del paese si e' infatti inpennata
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Medoo, metto una puntina su questo post e ci risentiamo quando verrà approvata la prossima finanziaria del prossimo governo di Centro-destra

quoto, infatti continuo a dire che é inutile parlare di politica.
    Il 50% della popolazione italiana (ma ora credo molti di più) non crede ad un "h" di ciò che dici ma con questo non vuol dire che non rispetti il tuo punto di vista; é solo inutile parlarne.

PS= Ora mi aspetto i soliti sindacalisti che dicono "ma nooo é giusto confrontarci pacificamente nel rispetto delle opinioni altrui..."
    va beh se sei convinto ok
    ma a me non importa il colore del governo solo il suo operato
    se è rosso è meglio
    dx e sx non esistono più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    quoto ... soprattotto i DIOCA e i DIOPO.. e ciaggiungerei anche uno STOKA

Maronna... mi fai morir dal ridere

certo che il forum e' mitico...

uno riporta una notizia da un giornale
    e tutti litigano..
    Ultima modifica di Hannibal; 16/11/2007 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se pensi che io li ammazzerei dal primo all'ultimo in particolare,e qui non ci crederete,gli esponenti della sinistra estrema che non si rendono conto che quello in cui credono e irrealizzabile,andava bene 50 anni fa,forse neppure allora,è ora di guardare avanti
    caxxo sei un grande !!! quello che è giusto è giusto, basta vecchie idee del secolo scorso, lasciamole alla polvere, e via andare avanti, ...passi lunghi e ben distesi per allontanarsi oprima possibile dagli spettri del passato, un passato da non dimenticare intendiamoci ma...via la vita è davanti non nel passato.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    caxxo sei un grande !!! quello che è giusto è giusto, basta vecchie idee del secolo scorso, lasciamole alla polvere, e via andare avanti, ...passi lunghi e ben distesi per allontanarsi oprima possibile dagli spettri del passato, un passato da non dimenticare intendiamoci ma...via la vita è davanti non nel passato.
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Infatto in questi anni di libero mercato voluto dal centrodestra hanno assunto di brutto e l'economia del paese si e' infatti inpennata
    purtroppo il cdx ha deluso , Berlusconi si è appiattito di fronte ai sindacati che sono il problema sociale numero 1, ha abbasato di poco le tasse dirette e aumentato di nascosto le tasse indirette , la legge Fini è un regalo alla mafia
    , Berlusconi non fa quello che dice anche se quando parla dice spesso cose giuste.....
    mentre per il csx , danneggia la politica energetica nazionale tramite la politica demagogica dei verdi ambientalisti, hanno rovinato scuola e università , hanno aumentato le tasse sulle rendite finanziarie danneggiando ulteriormente l'economia , hanno arricchito e aumentato i privilegi a favore delle coop e altri gruppi di potere, uso politico della magistratura,
    infine sappiamo tutti che Prodi non è all'altezza, confuso balbuziente, una maschera per nascondere qualcun'altro.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    a ragà, qui non c'è sx, dx, centro sx, centro dx, che tenga, ormai, dopo ventenni, decenni di "caxxi propri e di una ristretta cerchia" siamo giunti nalla frutta, facciamo ridere tutto il mondo, ci siamo fatti superare dagli spagnoli e dai greci, tra un pochino ci fotteranno anche i paesi dell'est e la turchia...

io cerco di essere positivo, come, beh mi sveglio la mattina e da un bacetto ai miei bimbi, ecco l'unico modo per essere positivi
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    purtroppo il cdx ha deluso , Berlusconi si è appiattito di fronte ai sindacati che sono il problema sociale numero 1, ha abbasato di poco le tasse dirette e aumentato di nascosto le tasse indirette , la legge Fini è un regalo alla mafia
    , Berlusconi non fa quello che dice anche se quando parla dice spesso cose giuste.....
    mentre per il csx , danneggia la politica energetica nazionale tramite la politica demagogica dei verdi ambientalisti, hanno rovinato scuola e università , hanno aumentato le tasse sulle rendite finanziarie danneggiando ulteriormente l'economia , hanno arricchito e aumentato i privilegi a favore delle coop e altri gruppi di potere, uso politico della magistratura,
    infine sappiamo tutti che Prodi non è all'altezza, confuso balbuziente, una maschera per nascondere qualcun'altro.
    sarei curioso di sapere le cose giuste che dice il berlusca
    apparte questo la tassazione sulle rendite finanziare mi pare una cosa più che legittima,e poi e solo portata a livelli europei(che poi non vorrei sbagliare ma non è stata fatta9,non capisco perchè un operai sia tassato al 30% e uno che investe in borsa,quindi non fa nulla solo movimento di soldi e pure parecchi solo al 4 %
    l'attuale governo inoltre x la politica energetica ha stipulato un contratto con la libia x avere petrolio e gas x altri 20-30 anni a prezzi ottimi x non rischire più black-out o mancanze dovute come è accaduto l'anno scorso all'approvigionamento esclusivo dalla russia
    si è impegnata a costruire i rigassificatori,ma non è una cosa semplice nessuno li vuole
    il nucleare?????
    io farei un referendum e credo che sta volta passerebbe,però non bisogna solo riconvertire e ammodernare le centrali,non basta bisogna investire sulla ricerca,il futuro è la fusione fredda,l'attuale nucleare è caro e poi c'è il problema delle scorie e noi in italia non abbiamo i siti di stoccaggio e dovremo pagare francia o germania aumentando i costi di produzione,quindi non so fino a che punto sia conveniente
    fonti rinnovabili troppo care e poco efficienti x adesso,ma se nn si investe in ricerca rischiamo di arrivare tardi come al solito

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Siamo troppo indietro sul nucleare....gli ambientalisti ci hanno impedito di restare al passo con i tempi e hanno solo aumentato l'inquinamento i rischi e i costi del nostro paese (pensa te che controsenso)....idee buone ci sono da entrambe le parti...io penso a quelle che sono realmente fondamentali e realizzabili.
    Cmq medoro apprezzo il fatto che cerchi di difendere l'indifendibile...ma questo nostro paese stà diventando veramente una barzelletta...colgo l'occasione per ringraziare Rutelli che ha detto ad Assisi che è ora di finirla con i geometri(mia categoria) che hanno rovinato l'ambiente(magari per ignoranza ha sbagliato pure categoria)....e io rispondo a tono che è ora di finirla con i politici che ci stanno rovinando la vita!
    Oggi ho sentito Prodi dire che questa maggioranza è forte come al momento delle elezioni......credo basti per capire quale considerazione ha delle capacità mentali del popolo italiano.
    Ultima modifica di luxor79; 17/11/2007 alle 02:53

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima