[QUOTE=Medoro;795594]io non ho letto la notizia che hai riportato,non l'ho vista,postamela e la leggo,cosi la posso commentare
ho solo letto tutto il post,è cosa ho notato???? come al solito critiche,anche quando non è possibile criticare,ma non solo oggi,ogni volta che si tocca l'argomento politico,quindi siccome si critica tanto io ho chiesto:se prima si stava meglio,perchè non mi riportate alcuni esempi di cose utili fatte??????tutto qui non sto criticando nessuno,ho solo detto che è ora di finirla di criticare x partito preso
Poichè in Italia (grazie a Dio) ci sono ancora persone non di sinistra, è logico doversi attendere critiche all'attuale governo anche solo per "partito preso". Durante i 5 anni di governo del C. Destra non è passato un sol giorno senza che dovessi sentire in ogni tg, in ogni trasmissione televisiva, ecc., i piagnistei della sinistra. E' la normale dialettica democratica. Ciò detto l'attuale governo ce la sta mettendo proprio tutta per farsi piovere addosso il malcontento degli italiani.