Inizio così: SGRAT SGRAT SGRAT!!!
è normale che le prese d'aria siano fragilissime...è fatto apposta perchè in caso di incidente devono staccarsi subito affinchè non si aggangino a qualcosa con conseguente decapitazione del conducente!
Minchia che gufata mi hai tirato?? Sgrat sgrat....![]()

Ieri sono stato alla Winner di Rimini perchè volevo provare di persona gli Arai. Ero entrato solo per dare un'occhiata... morale: alla fine ho acquistato per 370€ il Condor Retrò.
Non sarà il modello di punta, ad es. non permette lo smontaggio delle imbottiture per il lavaggio, ma sulla mia testa calza a meraviglia, sembra fatto apposta per la mia capoccia. Per il discorso della rumorosità boh...vi saprò dire appena riesco a fare un'uscita con la Madama...porca trota tempo del ca@@o! (ma per il rumore non sarà mai peggiore del mio Nolan, ne sono sicuro, sembra di stare in mezzo ad una segheria...)
Questo è il casco per rinfrescarvi la memoria:
C'era in esposizione anche un Viper Freedom Silver (listino a 700€) scontatissimo a 490€ (taglia xs) ma davvero non mi stava bene come il Condor Retrò.
Ciao!
Luca
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ho trovato in un egozio stamattina il philip read Arai Chaser a 400 € taglia L oppure il total black opaco sempre Chaser a 320 €.
Voi che dite? ne prendo uno dei due oppure mi prendo il premier Avenger in tricomposito (il nero Opaco con la bandiera Inglese) a 270 € (potrebbe arrivare anche a 250).