Quoto luigi!
Quoto luigi!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
hai perfettamente capito quello che volevo dire, ad ogni modo penso che adesso i famigliari del Maresciallo non ci pensino nemmeno! Di sicuro staranno pensando che hanno perso un loro caro e magari senza capire il perchè abbia preso la decisione di partire in afghanistan. In qualità di collega posso solo dirgli che tutta l'Italia gli è vicino e che tutti i soldati che hanno fatto la sua stessa scelta di vita cercheranno di portare avanti con onore la motivazione per la quale lui è morto! Non mi aspetto che tutti lo capiscano, perchè non è così.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
spero che questo post aperto da Medoro non si trasformi in uno scontro ideologico, non sarebbe porprio il caso in questo momento
questo non vuol dire che certi argomenti non vadano affrontati e discussi ma vista la delicatezza della questione e la tendenza alla litigiosità del forum lascerei perdere
il discorso non è rivolto a te Framasotti al quale va tutta la mia solidarietà
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi spiace![]()
Un muratore muore - eventualmente - a causa di un incidente, evento che può colpire muratori, soldati, noi, chiunque.
Nota che in questi casi potrebbe intervenire una qualche forma di copertura assicurativa, che non è MAI prevista invece per le morti violente di soldati e appartenenti alle forze dell'ordine.
Forse potrai notare il leggero distinguo che può riguardare chi viene AMMAZZATO mentre serve il suo paese... e anche te, quindi.![]()
Mentre fa il soldato e' pagato come tutte le persone che lavorano e certamente non gliel'ha ordinato il dottore di svolgere tale mansione. Inoltre, come per l'andare forte in moto per strada, bisogna mettere sempre in preventivo a cosa si va incontro e valutare conseguentemente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ahhh, ecco.
Quindi, se ho ben capito, tu ritieni quanto segue:
Era pagato per morire, non per fare solo il suo mestiere.
Non era obbligato a farlo.
La sua morte è confrontabile a quella di chi tiene una condotta irresponsabile.
Guarda, non voglio essere offensivo... mi limiterò a ignorare qualsiasi tuo commento futuro.
Ragazzi, per favore, stiam parlendo di un ragazzo come noi, con motivazioni che molti di noi condividono, molti altri meno, ma spero che tutti quanti le rispettiamo comunque e rispettiamo il valore di una vita data per salvarne altre.
Tutto il resto é "inutile chiacchiera".
Scusate, non voglio essee offensivo nei confronti di nessuno, credo ormai lo sappiate, ma non potremmo per una volta piangere tutti per la nobiltà di un gesto?
riposa in pace, Daniele...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM