Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Attentato a kabul,morto un italiano

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Quoto luigi!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Framasotti vuole dire che le famiglie dei caduti di Nassirya stanno ancora aspettando gli indennizzi previsti dalla legge. E' una vergogna !!

un saluto al nostro soldato

aldilà di ogni retorirca e strumentalizzazione , io penso che questa gente ci fa onore

diverso il discorso su chi ce li ha mandati
    hai perfettamente capito quello che volevo dire, ad ogni modo penso che adesso i famigliari del Maresciallo non ci pensino nemmeno! Di sicuro staranno pensando che hanno perso un loro caro e magari senza capire il perchè abbia preso la decisione di partire in afghanistan. In qualità di collega posso solo dirgli che tutta l'Italia gli è vicino e che tutti i soldati che hanno fatto la sua stessa scelta di vita cercheranno di portare avanti con onore la motivazione per la quale lui è morto! Non mi aspetto che tutti lo capiscano, perchè non è così.
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    hai perfettamente capito quello che volevo dire, ad ogni modo penso che adesso i famigliari del Maresciallo non ci pensino nemmeno! Di sicuro staranno pensando che hanno perso un loro caro e magari senza capire il perchè abbia preso la decisione di partire in afghanistan. In qualità di collega posso solo dirgli che tutta l'Italia gli è vicino e che tutti i soldati che hanno fatto la sua stessa scelta di vita cercheranno di portare avanti con onore la motivazione per la quale lui è morto! Non mi aspetto che tutti lo capiscano, perchè non è così.
    spero che questo post aperto da Medoro non si trasformi in uno scontro ideologico, non sarebbe porprio il caso in questo momento

questo non vuol dire che certi argomenti non vadano affrontati e discussi ma vista la delicatezza della questione e la tendenza alla litigiosità del forum lascerei perdere

il discorso non è rivolto a te Framasotti al quale va tutta la mia solidarietà

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Framasotti vuole dire che le famiglie dei caduti di Nassirya stanno ancora aspettando gli indennizzi previsti dalla legge. E' una vergogna !!

un saluto al nostro soldato

aldilà di ogni retorirca e strumentalizzazione , io penso che questa gente ci fa onore

diverso il discorso su chi ce li ha mandati
    Cioe' aspetta fammi capire, se muore una persona che di mestiere fa il soldato la famiglia deve avere un indennizzo e se muore una persona che di mestiere fa il muratore non e' previsto nulla di tutto cio? Resto perplesso.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Mi spiace

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    un doveroso pensiero va' alla moglie e al figlioletto
    quoto.
    quando succedono queste cose rimango senza parole
    Ultima modifica di valentinorossi; 24/11/2007 alle 17:03

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cioe' aspetta fammi capire, se muore una persona che di mestiere fa il soldato la famiglia deve avere un indennizzo e se muore una persona che di mestiere fa il muratore non e' previsto nulla di tutto cio? Resto perplesso.

Un muratore muore - eventualmente - a causa di un incidente, evento che può colpire muratori, soldati, noi, chiunque.

Nota che in questi casi potrebbe intervenire una qualche forma di copertura assicurativa, che non è MAI prevista invece per le morti violente di soldati e appartenenti alle forze dell'ordine.

Forse potrai notare il leggero distinguo che può riguardare chi viene AMMAZZATO mentre serve il suo paese... e anche te, quindi.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Forse potrai notare il leggero distinguo che può riguardare chi viene AMMAZZATO mentre serve il suo paese... e anche te, quindi.
    Mentre fa il soldato e' pagato come tutte le persone che lavorano e certamente non gliel'ha ordinato il dottore di svolgere tale mansione. Inoltre, come per l'andare forte in moto per strada, bisogna mettere sempre in preventivo a cosa si va incontro e valutare conseguentemente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mentre fa il soldato e' pagato come tutte le persone che lavorano e certamente non gliel'ha ordinato il dottore di svolgere tale mansione. Inoltre, come per l'andare forte in moto per strada, bisogna mettere sempre in preventivo a cosa si va incontro e valutare conseguentemente.

Ahhh, ecco.
    Quindi, se ho ben capito, tu ritieni quanto segue:

Era pagato per morire, non per fare solo il suo mestiere.
    Non era obbligato a farlo.
    La sua morte è confrontabile a quella di chi tiene una condotta irresponsabile.

Guarda, non voglio essere offensivo... mi limiterò a ignorare qualsiasi tuo commento futuro.

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Ragazzi, per favore, stiam parlendo di un ragazzo come noi, con motivazioni che molti di noi condividono, molti altri meno, ma spero che tutti quanti le rispettiamo comunque e rispettiamo il valore di una vita data per salvarne altre.

Tutto il resto é "inutile chiacchiera".
    Scusate, non voglio essee offensivo nei confronti di nessuno, credo ormai lo sappiate, ma non potremmo per una volta piangere tutti per la nobiltà di un gesto?

riposa in pace, Daniele...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima