Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Attentato a kabul,morto un italiano

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Ahhh, ecco.
    Quindi, se ho ben capito, tu ritieni quanto segue:

Era pagato per morire, non per fare solo il suo mestiere.
    Non era obbligato a farlo.
    La sua morte è confrontabile a quella di chi tiene una condotta irresponsabile
    Eppure ho scritto in italiano. L'ultima frase che hai scritto e' frutto solo della tua immaginazione, io ho paragonato il fare il soldato con l'andare forte in strada con la moto solo perche' entrambi hanno in comune il fatto che, se vuoi farli, devi mettere in preventivo a cosa vai incontro e che oltretutto nessuno ti obbliga a farlo e quindi NON SONO CONFRONTABILI PER NESSUN ALTRO MOTIVO.

Inoltre, non era pagato per morire, cosa che hai ancora detto solo tu, ma solo per fare il suo lavoro, ovvero come fanno tutti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    basta!!non ci vogliono lì!!basta famiglie distrutte
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Eppure ho scritto in italiano. L'ultima frase che hai scritto e' frutto solo della tua immaginazione, io ho paragonato il fare il soldato con l'andare forte in strada con la moto solo perche' entrambi hanno in comune il fatto che, se vuoi farli, devi mettere in preventivo a cosa vai incontro e che oltretutto nessuno ti obbliga a farlo e quindi NON SONO CONFRONTABILI PER NESSUN ALTRO MOTIVO.

Inoltre, non era pagato per morire, cosa che hai ancora detto solo tu, ma solo per fare il suo lavoro, ovvero come fanno tutti.
    spiace sempre sentire queste notizie, riposi in pace ed abbraccio virtuale alla famiglia...

personalmente la penso come filomao, coloro che sono lì, come in altri "teatri" caldi, pericolosi, ci sono per propria volontà, nessuno li obbliga se non le motivazioni personali che possono essere le più disparate, ma son comunque volontari...consci che dietro l'angolo ci può essere tutto e nulla, chi è lì queste cose le sa e le mette in conto.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    spiacente per l'accaduto ,ma finchè si percepisce paga non ci si puo' definire eroi ,è un termine di cui si abusa troppo. le morti bianche non le caga nessuno ..... quindi per me uguali sono
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    spiacente per l'accaduto ,ma finchè si percepisce paga non ci si puo' definire eroi ,è un termine di cui si abusa troppo. le morti bianche non le caga nessuno ..... quindi per me uguali sono
    anche questo è vero, io non penso sia un eroe, è una persona da rispettare questo si, certamente, come tutte le persone che muiono nel fare il loro lavoro, lavoro in cui credeno, per questo è da ricordare.

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    anche questo è vero, io non penso sia un eroe, è una persona da rispettare questo si, certamente, come tutte le persone che muiono nel fare il loro lavoro, lavoro in cui credeno, per questo è da ricordare.
    Scusami Bond, secondo me c'è un'inesattezza o incomprensione: uno non é un eroe per il lavoro che fa, non mi pare si volesse dir questo. Il mareciallo caduto, nello svolgere il suo lavoro, é caduto perchè é andato "oltre" il suo lavoro, perchè ha cercato di salvare vite di bambini rischiando la sua... e questo non gli era imposto dal contratto!!

Per questo motivo il gesto é eroico, e lo é l'uomo che da la vita per un altro essere umano.
    Lo sarebbe stato l'operaio di un cantiere che salva il collega da un crollo e ne resta vittima...
    Sono le azioni che fanno gli uomini eroi, perchè dimostrano il loro spirito di sacrificio..
    Magari era li per soldi e basta (non lo sappiamo e non lo credo personalmente), ma muore da eroe.
    Senza polemica e con stima.
    gigi
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    ...
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Scusami Bond, secondo me c'è un'inesattezza o incomprensione: uno non é un eroe per il lavoro che fa, non mi pare si volesse dir questo. Il mareciallo caduto, nello svolgere il suo lavoro, é caduto perchè é andato "oltre" il suo lavoro, perchè ha cercato di salvare vite di bambini rischiando la sua... e questo non gli era imposto dal contratto!!

Per questo motivo il gesto é eroico, e lo é l'uomo che da la vita per un altro essere umano.
    Lo sarebbe stato l'operaio di un cantiere che salva il collega da un crollo e ne resta vittima...
    Sono le azioni che fanno gli uomini eroi, perchè dimostrano il loro spirito di sacrificio..
    Magari era li per soldi e basta (non lo sappiamo e non lo credo personalmente), ma muore da eroe.
    gigi

rimango della mia idea, mi spiace, non so cosa sia accaduto di preciso perché preferisco non sentire tutte le bubbolate che dicono Tv e giornali che non fannop altro che cavalcare la notizia senza scrupoli.

ma rimango della mia idea.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio

gigi

Sono d'accordo con te.

e aggiungo.
    ce' troppa gente brava a parlar di pace e di essere contro la guerra e contro la miseria e contro le disegualianze ecc ecc...

chi sceglie di fare un lavoro cosi' rischioso al servizio di popolazioni dilaniate da ogni genere di privazione e brutalita' non e' un LAVORATORE comune.

ce' qualcosa di piu' nel decidere di lasciare una famiglia e mettere la propria vita nelle mani del destino.

io credo che noi tutti si debba avere il massimo rispetto per questi uomini e donne che nel mondo fanno con i fatti ( e rischiando la vita ) cio' che a milioni siamo capaci di fare SOLO A PAROLE!!!

CONDOLIANZE AI FAMIGLIARI.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    se troppa gente (mai abbastanza) parla di pace , disuguaglianze etc.etc. è per evitare di leggere queste notizie e trovo ingiustificabile prendersela con "quella gente" e non con "l'altra gente" che ce li manda a morire in nome di falsi ideali e di concrete certezze economiche

adesso stai a vedere che i criminali sono i pacifisti

e poi, nonvoglio parlare dei nostri soldati ma. di sicuro, le migliaia di marines americani che sono morti in Iraq , erano ragazzini appartenenti alle fasce piu' deboli della società che ceravano semplicemnte un lavoro per campare, altro che ideali

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima