Siamo sicuri che non è la solita bufala???
I pallini si disperdono parecchio tanto per cui se li mangiano li devono proprio cercare mooolto bene.

Siamo sicuri che non è la solita bufala???
I pallini si disperdono parecchio tanto per cui se li mangiano li devono proprio cercare mooolto bene.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di everts76™; 30/11/2007 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di DocHollyday; 30/11/2007 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho approfondito l'argomento ed ho scoperto, per ora:
1 la quantità di fenicotteri ritrovati non riesco ancora a trovarla: o sono pochi o non ho trovato abbastanza notizie (approfondirò);
2 la zona è limitatissima: sono solo le riserve di caccia con postazioni fisse (le botti) per caccia alla pauna palustre.
Altri commenti da lunedì: BUON FINE SETTIMANA!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Beh le fonti dovrebbero essere attendibili
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange