Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 312

Discussione: Celentano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    NO
    se faccio l'elenco
    vedrai che risultano veramente poche
    vedi Medoro, mi sono assentato da questa discussione per una decina di minuti e già trovo te, Alessandro, Saracena....(Natan è inutile citarlo) che mi danno spunti per parlare per una settimana.....

io ti capisco perfettamente, questa brutta sensazione l'ho avuta anch'io all'inizio, frequentando questo forum, e ti confesso che per un attimo ho anche pensato di abbandonare perchè erano troppe le persone lontane dal mio modo di pensare e allora ti ritrovi a riflettere sul perchè ti devi fare il fegato amaro a stare a leggere

il fatto è pero' che , in genere, non riesco a tenermi per me le mie opinioni e devo parlare. Questa mia cocciutaggine pero', mi ha portato a perseverare e oggi ti potrei fare una lista di due pagine di gente che non la pensa come me ma che stimo tantissimo, una lista di una paginetta di gente che stimo tantissimo e che la pensa come me, e una lista infinita di gente che semplicemente mi diverte leggendola

a tirare le somme è la stessa cosa che mi succede sempre nella vita reale, a dimostrazione del fatto che , in fondo, questo forum, è tra i meno "virtuali" che ci sono in giro

x Alessandro e Saracena, non mi voglio sottrarre , ma oggi sono davvero tante le discussioni che mi interessano... arrivo tra un attimo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    vedi Medoro, mi sono assentato da questa discussione per una decina di minuti e già trovo te, Alessandro, Saracena....(Natan è inutile citarlo) che mi danno spunti per parlare per una settimana.....

io ti capisco perfettamente, questa brutta sensazione l'ho avuta anch'io all'inizio, frequentando questo forum, e ti confesso che per un attimo ho anche pensato di abbandonare perchè erano troppe le persone lontane dal mio modo di pensare e allora ti ritrovi a riflettere sul perchè ti devi fare il fegato amaro a stare a leggere

il fatto è pero' che , in genere, non riesco a tenermi per me le mie opinioni e devo parlare. Questa mia cocciutaggine pero', mi ha portato a perseverare e oggi ti potrei fare una lista di due pagine di gente che non la pensa come me ma che stimo tantissimo, una lista di una paginetta di gente che stimo tantissimo e che la pensa come me, e una lista infinita di gente che semplicemente mi diverte leggendola

a tirare le somme è la stessa cosa che mi succede sempre nella vita reale, a dimostrazione del fatto che , in fondo, questo forum, è tra i meno "virtuali" che ci sono in giro

x Alessandro e Saracena, non mi voglio sottrarre , ma oggi sono davvero tante le discussioni che mi interessano... arrivo tra un attimo
    vedi io dico sempre quello che penso
    ho la diarrea verbale e non riesco a fermarmi
    ma quello che dico io è un altra cosa
    a me che la pensino come me o meno non importa
    l'importante e che ci si possa confrontare,invece vedo persone con il salame sugli occhi che non vogliono ascolatare,con cui non si può dialogare

io non pretendo che cio che dico sia la verità assoluta,ma spesso sbatti contro un muro e da li non si esce
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    vedi io dico sempre quello che penso
    ho la diarrea verbale e non riesco a fermarmi
    Hai provato con un bel tappo di sughero???
    vedo persone con il salame sugli occhi
    Hanno una fame che vedono Vismara!!!
    spesso sbatti contro un muro e da li non si esce
    Metti il casco e allenati a frenare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Hai provato con un bel tappo di sughero???
    Hanno una fame che vedono Vismara!!!

Metti il casco e allenati a frenare!!!
    ho provato con il limone ma come lo tolgo ricomincia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO