vedi Medoro, mi sono assentato da questa discussione per una decina di minuti e già trovo te, Alessandro, Saracena....(Natan è inutile citarlo) che mi danno spunti per parlare per una settimana.....
io ti capisco perfettamente, questa brutta sensazione l'ho avuta anch'io all'inizio, frequentando questo forum, e ti confesso che per un attimo ho anche pensato di abbandonare perchè erano troppe le persone lontane dal mio modo di pensare e allora ti ritrovi a riflettere sul perchè ti devi fare il fegato amaro a stare a leggere
il fatto è pero' che , in genere, non riesco a tenermi per me le mie opinioni e devo parlare. Questa mia cocciutaggine pero', mi ha portato a perseverare e oggi ti potrei fare una lista di due pagine di gente che non la pensa come me ma che stimo tantissimo, una lista di una paginetta di gente che stimo tantissimo e che la pensa come me, e una lista infinita di gente che semplicemente mi diverte leggendola
a tirare le somme è la stessa cosa che mi succede sempre nella vita reale, a dimostrazione del fatto che , in fondo, questo forum, è tra i meno "virtuali" che ci sono in giro
x Alessandro e Saracena, non mi voglio sottrarre , ma oggi sono davvero tante le discussioni che mi interessano... arrivo tra un attimo