allora divertimento assicurato....
e patente a rischio....ogni giorno![]()

allora divertimento assicurato....
e patente a rischio....ogni giorno![]()
salve a tutti
lo so che ora vi farete il segno della croce ma abbiate un po dii pazienza con chi ancora un campione non lo è.
io vengo da scuteroni e la street è la mia prima vera moto, non ho alcuna esperienza con impennate, e onestamente ho un po di "paura" nel momento in cui inevitabilmente questo accadrà ( prima o poi mi capitera, sentendomi più sicuro , di aprire un po di più il gas ), chiedo allora a voi , cosa devo aspettarmi , come si gestisce quel momento per non fare cazz..ate
per chi ancora l'aspetta :
Per ora comunque dopo solo due giorni che la guido e solo 100 km non posso confermare che sia una moto fantastica anche per principianti come me e che ti spinge ogni volta a fare di più tanto è piacevole.
grazie .
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

sinceramente nn ci ho ancora provato sono 1 pò titubante poi i paraoli nn sono in garanzia (questa dovevo dirla)
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Venerdì goduria pura al semaforo con una R6 bianca, nuova nuova, entrambi in perfetto stile "ritorno dal lavoro in giacca e cravatta, incazzato come una biscia, mi attacco con tutto anche con i vespini".
Sgasatine varie di entrambu, lascio la frizione, mi giro a guardarlo, apro tutto il gas mentre gli stò davanti di 1 metro e in tutto questo mi si alza la ruota davanti...
Con moto a 45° me lo guardo da dietro la spalla...poi la rimetto giù, seconda e svicolamenti fra le solite auto in coda...![]()
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS

Quello dell'R6 mi ha guardato, senza impennare e...poi mi ha poi seguito nel traffico per un po'. Però al semaforo è stata una goduria, non sono un'impennatore folle, ma ogni tanto senti che si alza e...la lasci alzare, è istintivo.
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS
porcapaletta ragazzi....
oggi ho provato di terza....
6000 giri o poco più...
colpi di frizione..un po insistenti...
e tàààà
non si abbassa più...ho avuto anche paura...
si raggiunge una velocità un po troppo alta direi..
poi il vento ti sbatte un po....
MA è STATO FANTASTICO....!!!