personalmente ...non mi faceva ridere nemmeno prima.
l'ho seguito per alcuni minuti qualche settimana fa' e l'ho trovato , al solito fazioso e schierato.
no problem, ho cambiato canale.
putroppo ho dovuto fare lo stesso con benigni di recente...
che peccato.
usare intelligenza e talento per uno scopo solo e poi chiamare servi tutti gli altri.
saluti
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma dai ..........che grazie del sistema........è andato semplicemente oltre, questa non è libertà di parola e usare il mezzo potente della tv a tromba......l'ho sentito in teatro, ho visto decameron in certi mometi è stato anche sublime......ma quando è troppo è troppo.
io sono per la massima libertà di parola e di pensiero, ma ho anche la capacità di discernere posso usare il telecomando, in genere per spegnere, mettere televideo o i cartoni (che sono il bello della tv).........ma questa che roba è
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
mapporcacciammiseria!
me se'ncazzatoerLinuzzo
anche io sono per la liberta' di pernsiero espressione ecc ecc..
pero' la tv e' un servizio pubblico e chi ha il privilegio di lavorarvi dovrebbe anche tener conto che il pensiero di chi ascolta e' quantomeno variegato.
e poi ci sono anche i telespettatori educati.
che gli spieghi le cose anche senza offendere il prossimo. ( dx o sx che sia)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se spezzetti le frasi è chiaro che assumono un altro senso
poi fai te se non capisci non è colpa mia
ma io lo dicevo che sei un mistificatore
concordo , la libertà di parola è facile averla quando viene applicata a coloro con cui si va d'accordo ma la prova cruciale si ha per quelle dichiarazioni che si considerano perverse e cattive
non si tratta di un fatto in sè imperdonabile a volte denigrare può essere veritiero e quindi utile, ma l'italia è fatta di politici corretti che pensano a proteggersi una reputazione intoccabile e immune, la cultura dei garantisti è andata oltre vietando anche quello che non va vietato, la libertà non è una concessione, nel caso della satira o di altre manifestazioni di pensiero scomode bisogna dire che per coerenza di chi crede nella libertà , non devono mancare
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di marco61; 10/12/2007 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
si inbebitamente occupate, sai se lo fa un individuo gridiamo al ladro , se lo fa lo stato con un monopolio e un controllo organizzato pensiamo che sia giusto e appartenente a tutti noi, si perchè cè ancora l'idea che se cè stato cè la volontà generale, che lo Stato SIAMO NOI ! sveglia!!!!!! meglio tanti berlusconi che tanti statalisti......chi da ricchezza i primi o i secondi
lasciamo stare tutte le chiacchiere di giustizia sociale e pensate a come un economia può crescere in ricchezza!
quanti danni ha fatto rousseau !
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...