Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 190

Discussione: LUTTAZZI OUT

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    ......a me è un pezzo che non faceva più ridere..........un emerito enorme c...........e.......la sua non è satira e letame!!

aveva una grande oppurtunità e la sprecata !!!!!
    Aveva l'opportunità di far che? Di rientrare nelle grazie del sistema?
    Se é così ha fatto bene sprecarla.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ......a me è un pezzo che non faceva più ridere..........un emerito enorme c...........e.......la sua non è satira e letame!!

aveva una grande oppurtunità e la sprecata !!!!!

personalmente ...non mi faceva ridere nemmeno prima.

l'ho seguito per alcuni minuti qualche settimana fa' e l'ho trovato , al solito fazioso e schierato.
    no problem, ho cambiato canale.

putroppo ho dovuto fare lo stesso con benigni di recente...
    che peccato.

usare intelligenza e talento per uno scopo solo e poi chiamare servi tutti gli altri.

saluti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ma dai ..........che grazie del sistema........è andato semplicemente oltre, questa non è libertà di parola e usare il mezzo potente della tv a tromba......l'ho sentito in teatro, ho visto decameron in certi mometi è stato anche sublime......ma quando è troppo è troppo.

io sono per la massima libertà di parola e di pensiero, ma ho anche la capacità di discernere posso usare il telecomando, in genere per spegnere, mettere televideo o i cartoni (che sono il bello della tv).........ma questa che roba è
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ma dai ..........che grazie del sistema........è andato semplicemente oltre, questa non è libertà di parola e usare il mezzo potente della tv a tromba......l'ho sentito in teatro, ho visto decameron in certi mometi è stato anche sublime......ma quando è troppo è troppo.

io sono per la massima libertà di parola e di pensiero, ma ho anche la capacità di discernere posso usare il telecomando, in genere per spegnere, mettere televideo o i cartoni (che sono il bello della tv).........ma questa che roba è
    È roba che a te non piace, e giustamente usi intelligentemente il tuo telecomando.
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È roba che a te non piace, e giustamente usi intelligentemente il tuo telecomando.
    quindi.... spegni la tv
    e ti leggi un bel libro!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

mapporcacciammiseria!

me se'ncazzatoerLinuzzo

anche io sono per la liberta' di pernsiero espressione ecc ecc..

pero' la tv e' un servizio pubblico e chi ha il privilegio di lavorarvi dovrebbe anche tener conto che il pensiero di chi ascolta e' quantomeno variegato.
    e poi ci sono anche i telespettatori educati.
    che gli spieghi le cose anche senza offendere il prossimo. ( dx o sx che sia)
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mapporcacciammiseria!

me se'ncazzatoerLinuzzo

pero' la tv e' un servizio pubblico e chi ha il privilegio di lavorarvi dovrebbe anche tener conto che il pensiero di chi ascolta e' quantomeno variegato.
    esatto..........
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    liberta' di parola e' facile averla....
    denigrare puo' essere veritiero..
    l'italia e' fatta di politici corretti
    la liberta' non e' una concessione......e chi sei ER PAPA??????

......hai mangiato pesante ieri sera Alessa'????
    se spezzetti le frasi è chiaro che assumono un altro senso
    poi fai te se non capisci non è colpa mia
    ma io lo dicevo che sei un mistificatore

concordo , la libertà di parola è facile averla quando viene applicata a coloro con cui si va d'accordo ma la prova cruciale si ha per quelle dichiarazioni che si considerano perverse e cattive
    non si tratta di un fatto in sè imperdonabile a volte denigrare può essere veritiero e quindi utile, ma l'italia è fatta di politici corretti che pensano a proteggersi una reputazione intoccabile e immune, la cultura dei garantisti è andata oltre vietando anche quello che non va vietato, la libertà non è una concessione, nel caso della satira o di altre manifestazioni di pensiero scomode bisogna dire che per coerenza di chi crede nella libertà , non devono mancare
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se spezzetti le frasi è chiaro che assumono un altro senso
    poi fai te se non capisci non è colpa mia
    ma io lo dicevo che sei un mistificatore

concordo , la libertà di parola è facile averla quando viene applicata a coloro con cui si va d'accordo ma la prova cruciale si ha per quelle dichiarazioni che si considerano perverse e cattive
    non si tratta di un fatto in sè imperdonabile a volte denigrare può essere veritiero e quindi utile, ma l'italia è fatta di politici corretti che pensano a proteggersi una reputazione intoccabile e immune, la cultura dei garantisti è andata oltre vietando anche quello che non va vietato, la libertà non è una concessione, nel caso della satira o di altre manifestazioni di pensiero scomode bisogna dire che per coerenza di chi crede nella libertà , non devono mancare

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mapporcacciammiseria!

me se'ncazzatoerLinuzzo

la tv e' un servizio pubblico.........:laugh2

quale la7...?....e ...pure quelle INDEBITAMENTE occupate?
    Ultima modifica di marco61; 10/12/2007 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

la tv e' un servizio pubblico.........:laugh2

quale la7...?....e ...pure quelle INDEBITAMENTE occupate?
    si inbebitamente occupate, sai se lo fa un individuo gridiamo al ladro , se lo fa lo stato con un monopolio e un controllo organizzato pensiamo che sia giusto e appartenente a tutti noi, si perchè cè ancora l'idea che se cè stato cè la volontà generale, che lo Stato SIAMO NOI ! sveglia!!!!!! meglio tanti berlusconi che tanti statalisti......chi da ricchezza i primi o i secondi
    lasciamo stare tutte le chiacchiere di giustizia sociale e pensate a come un economia può crescere in ricchezza!
    quanti danni ha fatto rousseau !
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima