ciao a tutti. anche io nuovo del gruppo mi permetto di dire la mia.
la strett è TOTALE ti prende nell'anima coppia infinita sound avvolgente ma provata 1 ora non da giustizia e non chiarisce una MOTO
la hornet è la tipica "mangiariso"semplice semplice da guidare con le emozioni del 4 cilindri ma senza il valore aggiunto del blasone TRIUMP
la shiver è "Italiana" ma ne hanno tutti parlato in maniera sufficiente e CV e KW molto molto pochi
la "Ducati" altro blasone storico italiana mi piace ma pochi CV ma adeguata coppia ma allungo zero ma che prezzo figlioli..
ne ha avute 2 mia sorella e la prima era un ferro inguidabile mentre la 695 è carina ma . . .
Sono in crisi ho venduto la mia mono MT03 e dopo 18mila km in un anno mi chiedo:
sarà la moto giusta la street ??
spero xchè merc vedo di ordinarla se ne trovo ancora ...
Help è la scelta giusta x chi fa tanti km ??
ragazzi c'è da tenere conto anche dei costi di manutenzione..Avete idea di quanto costi la manutenzione ducati!!??? Sicuramente certi di voi si...Per chi non lo sapesse un mio amico col monster (il modello base) al tagliando dei 20.000 km ha speso € 460,00!!!!Ma siamo pazzi??!!!Valore della moto € 2500,00. assurdo.
no no troppo pesante e troppo alta ... sigh sigh gambe corte ..mi vedo costretto a scegliere tra la street (nel cuore) e la hornet ( il costo e l'affidabilità SENZA NULLA TOGLIERE A TRIUMPH)peroò è una mangiariso ...

Un bicilindrico in linea come la Er6?? Perdipiù cinese??
Non credo proprio.
Le rivali sono quelle di sempre... Nuovo Ducati Smonter, GSR, Hornet, Zetina e Shiver.
Però GSR è ormai datata... dalla sua però avrà un prezzo competitivo.
Lo Smonter... attendo di sapere quanti cavalli avrà effettivamente... se è come il 695 almeno una decina in meno di quanto dichiarato![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Lasciate perdere il nuovo monster...Per me è una brutta copia di tante moto diverse...
Per quanto riguarda la manutenzione della ducati è cara è vero ma la moto è più affidabile di quanto si pensi...