Citazione Originariamente Scritto da teo74 Visualizza Messaggio
domenica con la mia ragazza e un pò di amici eravamo in zona Riva del Garda e per tutto il pomeriggio abbiamo preso un pò di pioggia.
Grosse novità non ce ne sono, ti rompi in pò i maroni perchè hai poca visibiltà, i freni se non utilizzati devono asciugarsi, e poco grip ( anche perchè c'erano dai 3ai 5°), comunque il problema fondamentale è che il mio passeggero si è lamentato di essersi bagnato.

I suoi guanti erano zuppi, e la schiena del giubbino....anche.....e mi ha scocciato un pò il pensiero di aver preso una splendida moto votata al turismo che abbia questa pecca........

A voi è successo?
Considerato che la pioggia è un'elemento naturale non amato ma possibile, esiste qualcosa tipo parafango allungato o cose del genere???

Allora la moto non è che sia una tourer è secondo me una moto molto polivamente con una discreta attitudine al turismo.

Per i freni strano io pur avendo le sinterizzate ( su entrambe le moto) con acqua e freddo frenano bene, magari prova a cambiare pastiglie, con le vecchie ebc finite co l'acqua non frenavano.

Io non capisco in primis se pioveva o no cmq se l'acqua era quella per strada tirata su dalla ruota posteriore. in questo caso la schiena e i guanti non dovevano essre solo bagnati ma anche molto sporchi se invece erano puliti come puoi pensare che il passegiero non si bagni se piove??

Se i capi erano zuppi cambia marca di abbigliamento oppure vai in auto.