Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
BEH , COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI.
posso dire che tra voi che avete scritto non ce ne' uno che abbia nemmeno una pallida idea di cosa sia un camion e cosa voglia dire vivervi e lavorarci dentro.

posso ben capire che trovar bloccata la tangenziale sia una rottura.

e tutti bravi a dire che i camion inquinano e causano incidenti.

ma ci avete MAI LAVORATO CON UN CAMION???

provate a guidare tutto il giorno quando non di notte.
a stare lontano da casa e dormire in cuccetta da soli tutte le settimane.
a farvi i conti del leasing di acquisto di una motrice o trattore che costano come un appartamento , il gasolio che costa come la benzina e si fanno 2 km con un litro.
e vero che i sorpassi paiono da incoscenti ma
e' anche vero che tutti i mezzi sono per legge piombati a 88kmh e ce' una scheda di memoria che registra tutto.
e se la madama ti ferma puo' multarti anche per un solo metro oltre il limite anche sei mesi precedente.

io ho e guido un camion solo per trasporti di beni propri in provincia.
ma mi bastano poche ore e qualche sosta in autogrill per comprendere anche la realta' e difficolta' di chi si spacca il sedere una vita intera e per due soldi.

quanto alla rotaia...ma avete visto come e' urbanizzata l'Italia???

siamo realisti dai.

un saluto.
poooo poooooooo!
Dissento (e ne ho le prove...).......e dico anche che se non sono contento del mio lavoro non me la prendo con il sarto sotto casa mia......
Se va proprio così male, nessuno è obbligato a continuare. Io non lo farei e posso dire che sono costretto far girare il mio mestiere, ma il giorno in cui dovrò mettere i piedi in testa a qualcuno per farlo, smetto senza pensarci su.....
Non può essere sempre colpa degli altri......