Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Sono privati e se avessi un camion sarei li in mezzo pure io, dì la verità sei incazzato perchè sei a secco sulla Speed ecco tutto!!!![]()

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

no scusa medo anche se ti voglio bene questa te la potevi risparmiare non scioperano ed hanno il diritto di scioperare (anche se mi incazzo visto che domani dovro' fare circa 100 km con lo scooterino 50 di mia moglie). Bloccano il processo di liberalizzazione questo governo si è bloccato ai blocchi di partenza da solo
![]()
Dammilamanina.it