Qualcuno ha idea di quanto costi il portapacchi posteriore GIVI per la Tiger ?
Grazie
Qualcuno ha idea di quanto costi il portapacchi posteriore GIVI per la Tiger ?
Grazie
ho appena preso i supporti laterali per borse morbide Givi che devono essere montati con il portapacchi.
Ho speso 90 euro di tutto, solo il portapacchi costerà la metà.
Se riesco di questo fine settimana li monto.

circa 50€ comprensivo di piastra
Grazie
salve! il costo del portapacchi givi e' con esattezza di 45 euro compresa la piastra per il baule monokey sistem...esteticamente piu' gradevole dell'originale e senza sacrificare le maniglie per il passeggero...

ma quela cosa che sembra l'aggeggio che usa Carmaichol per le impennate in piedi???![]()

No vabbeh ma lui ci viaggia deve metterci un sacco di cose dentro.
Una volta a un mio amico con la stessa filosofia gli siè schiantato in Tunisia nel desertoha dovuto buttare un pò di roba e lasciare tutto li.
Un'altra volta , perchè questi tipi sono ben testardi e non imparano mai, in Turchia gli ha preso fuoco la borsa laterale con tutti gli indumenti.
A me ha fatto ridere, perchè se la cercano, perchè lo fanno senza cognizione con moto sbagliate e carichi e portapacchi pure.
Ora il mio amico ha imparato s'è comprato un bel BMW 1150 GS (un mulo)
e tre CASSE in ferro ZEGA (non valigie).
Ora non lo biasimo ed è equipaggiato per quello che è il suo spirito.

Non la faccio finita per niente sono mie esperienze e opinioni.
Io di moto non capisco una cippa lippa, ma ho le mie opinioni.
Che sono solo mie.
In quanto al Pirlotto ti ripeto smettila tu COGLIONE.
Guarda piega998 che ti sei dato da solo del Pirlotto.
Cmq siccome mi sono stufato di leggere le tue scempiaggini (L'essere sciocco, inopportuno, sventato - Sabatini Coletti / Dizionario della Lingua Italiana) abbandono qui e ti ignoro....