il cuore ha sempre ragione
il cuore ha sempre ragione
BANNATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per l'acquisto!
ma sai che a milano ho visto in una concessionaria la versione allestita per la polizia municipale........lo so che te lo potevo dire prima...... ;-)
ti posso perdonare solo se hai fatto quel che hai promesso alla cena del 14,
altrimenti voterò x bannarti
Gran bel ferro, complimenti, però avevi una speed favolosa![]()
Ultima modifica di Marsellus; 16/12/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
alla fine hai ceduto.....bella moto,la vedo sempre in esposizione al locale di motociclisti che frequento....è anche conce Benelli.L'unica cosa che non mi piace è lo scarico sottosella.....potevano fare meglio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
beh tempo fa vidi la diablo della stradale , in fatti non la comprero mai
non sono riuscito perche si nascondeva sempre dietro un altro capellonee rischiavo di beccare quel altro
anche se ha apeena detto che devono bannarmi il che mi ha fatto pentire di non aver provato lo stesso
grazie von , il fatto che ti piace conoscendo la tua bravura in fatto di motori mi consola e mi fa piacere![]()
Ultima modifica di Marsellus; 16/12/2007 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
beh..male nn t e' andata...e' sempre un 3 cilindri...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Complimente gran bella moto . Non sono mai riuscito a provarla ma ne sento parlare veramente bene .
L'unico problema è un po l'affidabilità . Da me ce ne sono due e sinceramente entrambi anno avuto qualche problemino
R.A.T. Pescara .IT