Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: io non capisco..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Non me ne parlate ragazzi, ero li li per aprire un post dal titolo "ME NE VERGOGNO", ma adesso lo dico a voi!

ME NE VERGOGNO DAVVERO DI ESSERE ITALIANO!

Il paese intero sta andando a rotoli, paghiamo anche l'aria che respiriamo, siamo permessivi nei confronti di tutti, passano i guai le brave persone che fanno un errore lieve e quelli che invece dovrebbero essere impalati la passano liscia o se la cavano con pochissimo!

Io non capisco com' è che i politici non se ne accorgono! Sono troppo occupati a dire che quello fa così e noi facciamo colà! Ma non si accorgono che entrambe le parti sanno solo fare bene una cosa: "CAZZATE MOSTRUOSE".

Il gasolio è a prezzi assurdi, nessuno fa niente!

Non si riesce a coprare una casa perchè ormai costano da matti, una volta riusciti a comprarsela mettendosi addosso un mutuo di 30 anni, devi pagare la tassa di proprietà sulla casa che fino all'ultima rata non è tua ma è della banca!

Paghiamo la tassa di proprità sulla macchina e sulla moto, che se non è euro 4 paghiamo dippiù perchè inquina, però basta pagare e puoi inquinare!

accogliamo extracomunitari a bizzeffe e per ringrazziamento ci svaligiano gli appartamenti!

Sono senza parole! ma sono incazzatissimo.

Ah! dimenticavo, paghiamo i parlamentari europei a 144000 euro all' anno per ognuno, in Francia li pagano circa 77000 euro! Più del doppio! Vi rendete conto!

E io per potermi permettere la moto devo cercare di privarmi di tante altre cose!

CHE SCHIFO!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se uno uccide una persona a me cara e dopo 6 anni esce sicuramente la voglia di farsi giustizia da solo sarebbe forte, e voglio vedere chi mi biasimerebbe

xò x quanto riguarda la pena di morte sono contrario, basterebbe dare 40/50 anni senza sconti allora si
    Io sono favorevolissimo alla pena di morte! Sai quanto costa un carcerato allo stato per 50 anni!?

Una siringa invece costa 20 centesimi(quella buona però) e un po di veleno?!

Prodi non ci avrebbe tolto 40 euro sulla tredicesima se avesse avuto stà pensata!
    Ultima modifica di framasotti; 17/12/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...