bhè ragazzi ve lo dico 1 volta tanto x farvi capire come la penso io e qui la gente di venezia..
c'è un palazzo molto antico a Venezia..
Palazzo Dario..
da tantissimi anni nessuno lo compra.. per il semplice fatto che ogni persona che ci andava ad abitare moriva misteriosamente.. di infarto o altro...
non l'hanno nemmeno messo come museo o altro da far vedere ai turisti è IMPRATICABILE..
la gente anziana qui del posto non lo vuole sentire nominare nemmeno questo palazzo..
e gli stessi dicono che ci sia del male li dentro..
io una volta chiesi a mio nonno come mai nessuno fa nulla.. cioè va in rovina è vecchio è in deterioramento..perchè non buttarlo giu se crea cosi paura?
mio nonno mi sbarro' gli occhi e mi disse "ma sei pazza? per noi anziani a differenza di voi giovani le cose cosi le lasciamo dove stanno.. porterebbe solo tanta sfortuna.. e chissà cos'altro.."
ecco questa è solo 1 delle tante cose che so..
cmq se posso dire la mia..
io quando andavo all'universita' ero costretta a passarci di fronte.. e devo dirvi la verita' di giorno nn ti fa ne caldo ne freddo..
ma d'inverno quando alle 4 è gia buio.. mi è capitato di fermarmi e osservare.. sara' stato l'inconscio o altro.. ma ho sentito piu freddo di quanto ne avessi gia.. si respira un aria strana.. fa un certo che... ecco..