bhè ragazzi ve lo dico 1 volta tanto x farvi capire come la penso io e qui la gente di venezia..
c'è un palazzo molto antico a Venezia..
Palazzo Dario..
da tantissimi anni nessuno lo compra.. per il semplice fatto che ogni persona che ci andava ad abitare moriva misteriosamente.. di infarto o altro...
non l'hanno nemmeno messo come museo o altro da far vedere ai turisti è IMPRATICABILE..
la gente anziana qui del posto non lo vuole sentire nominare nemmeno questo palazzo..
e gli stessi dicono che ci sia del male li dentro..
io una volta chiesi a mio nonno come mai nessuno fa nulla.. cioè va in rovina è vecchio è in deterioramento..perchè non buttarlo giu se crea cosi paura?
mio nonno mi sbarro' gli occhi e mi disse "ma sei pazza? per noi anziani a differenza di voi giovani le cose cosi le lasciamo dove stanno.. porterebbe solo tanta sfortuna.. e chissà cos'altro.."
ecco questa è solo 1 delle tante cose che so..
cmq se posso dire la mia..
io quando andavo all'universita' ero costretta a passarci di fronte.. e devo dirvi la verita' di giorno nn ti fa ne caldo ne freddo..
ma d'inverno quando alle 4 è gia buio.. mi è capitato di fermarmi e osservare.. sara' stato l'inconscio o altro.. ma ho sentito piu freddo di quanto ne avessi gia.. si respira un aria strana.. fa un certo che... ecco..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
scusami non era mia intenzione.. ma credimi che io ho piu paura di queste cose di tutti voi messi assieme.. perchè vi giuro ne ho sentite troppe.... amici.. amiche.. fatti accaduti molto tristi..
e io lo dico sempre.. avro' 21 anni...si io scherzo tanto.. ma quando si parla di questo cambio espressione e umore.. tanti mi hanno preso in giro.. quando raccontavo..perchè volevano sapere.. ma non è x mettere paura ..semplicemente ragazzi non scherzateci su queste cose... conosco chi ne è rimasto segnato... a vita...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
troppo onore
...e allora un consiglio che solo a te posso dare : guardati il video e poi vatti a rivedere "Questi Fantasmi" di Eduardo. Ti passa la paura, ti fai qualche grande risata e ......impari a fare il caffè![]()
il problema poi è che, dopo, ti accorgi che è piu' comodo credere ai fantasmi che affrontare la vita
anche a te consiglio di vedere "Questi Fantasmi"
Ultima modifica di Luigi; 20/12/2007 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
A quest'ora era meglio se non lo guardavo![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
cavolo, non pensavo che queste cose turbassero così tanto......
a dire il vero anche io sono molto suscettibile a questo tipo di cose e anche ho sentito tante storie riguardo a queste manifestazioni spiritiche o come si vogliano definire e a vlolte faccio anche fatica a parlarne.....
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
manca everts....
ps
boss non guardarlo il video c'è da impressionarsi....![]()
(PanterA)