Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: MA VOI CI CREDETE ....................!!!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    si il video è pienissimo di fake cosa che tra l'altro è facilmente eseguibile al giorno d'oggi... basti pensare ai film moderni per rendersene conto......
    volevo segnalare (a chi è amante del genere o solo un semplice curioso.. perchè si sa, queste cose fanno cacare addosso ma attirano anche tremendamente... si ha paura ma si cerca di vedere etc etc...) la storia di AZZURRINA, si svolge qui nel castello di montebello a torriana, un piccolo borghetto alle porte di rimini, qui esiste un castello e se passate da queste parti in estate andateci a fare un giro e fate la visita guidata (chiaramente e tassativamente di notte!!!) si può fare anche diurna ma in notturna, trattano in maniera molto + specifica la storia di azzurrina.. beh, io ci sono stato + volte ed oltre al fatto di non avere sentito niente (a livello fisico o mentale...) è una cosa che fa davvero riflettere e cmq vedrete che nessuno vorrà rimanere ultimo nella fila..... li ci sono piedini di bambina sul soffitto, + volte dipinti ma sempre riapparsi e varie storie da apparizioni con quaclhe scatto.
    Sentite le registrazioni fatte al castello sempre su wikipedia, io le ho ascoltate dal vivo, li di fronte al presunto ritratto davanti alle scale che scendono di sotto dove azzurrina nn è + tornata... li si che mi sono cacato sotto!!!!
    Ultima modifica di Aerodik; 20/12/2007 alle 21:42
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    si il video è pienissimo di fake cosa che tra l'altro è facilmente eseguibile al giorno d'oggi... basti pensare ai film moderni per rendersene conto......
    volevo segnalare (a chi è amante del genere o solo un semplice curioso.. perchè si sa, queste cose fanno cacare addosso ma attirano anche tremendamente... si ha paura ma si cerca di vedere etc etc...) la storia di AZZURRINA, si svolge qui nel castello di montebello a torriana, un piccolo borghetto alle porte di rimini, qui esiste un castello e se passate da queste parti in estate andateci a fare un giro e fate la visita guidata (chiaramente e tassativamente di notte!!!) si può fare anche diurna ma in notturna, trattano in maniera molto + specifica la storia di azzurrina.. beh, io ci sono stato + volte ed oltre al fatto di non avere sentito niente (a livello fisico o mentale...) è una cosa che fa davvero riflettere e cmq vedrete che nessuno vorrà rimanere ultimo nella fila..... li ci sono piedini di bambina sul soffitto, + volte dipinti ma sempre riapparsi e varie storie da apparizioni con quaclhe scatto.
    OPPORCAVACCCCA, se passo dalle tue parti un giro non me lo perdo di sicuro..

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    bullet gia che ci sei allora passa anche dalle parti mie..
    palazzo dario non si puo' andare ma alla villa di MALCONTENTA si.....
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di saetta
    Moto
    Triumph V.a.P. 750 (Vac. a Per. 750) ma in attesa ( rò pulman )
    Non è vero, ma ci credo!!!!!!!

Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    bullet gia che ci sei allora passa anche dalle parti mie..
    palazzo dario non si puo' andare ma alla villa di MALCONTENTA si.....
    se mi fai da guida, mooolto volentieri, anche xchè se dovessi spaventarmi saprei a chi aggrapparmi

Citazione Originariamente Scritto da saetta Visualizza Messaggio
    Non è vero, ma ci credo!!!!!!!
    tu non fai testo, sei + brutto di un fantasma
    Ultima modifica di bullet; 20/12/2007 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di saetta
    Moto
    Triumph V.a.P. 750 (Vac. a Per. 750) ma in attesa ( rò pulman )
    Non molestare can che dorme!!!!

bullet
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di DaRkLaKe
    Moto
    Bonneville Black Special Edition
    bah
    considerate che la maggiorparte delle immagini sono un bel po datate e tratte da pellicola fotografica e all'atto dello sviluppo basta poco come ad esempio due immagini sovrapposte per creare certi effetti. poi aggiungiamoci l'immaginazione e una bella dose di superstizione e il supernaturale ha il sopravvento,
    Dormite sogni tranquilli da questo punto di vista a meno che non troviate al risveglio una bella macchia di "sangue verde" da qualche parte in casa

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DaRkLaKe Visualizza Messaggio
    bah
    considerate che la maggiorparte delle immagini sono un bel po datate e tratte da pellicola fotografica e all'atto dello sviluppo basta poco come ad esempio due immagini sovrapposte per creare certi effetti. poi aggiungiamoci l'immaginazione e una bella dose di superstizione e il supernaturale ha il sopravvento,
    Dormite sogni tranquilli da questo punto di vista a meno che non troviate al risveglio una bella macchia di "sangue verde" da qualche parte in casa
    Speriamo di no, altrimente poi mi tocca pulire

notte bullet!!
    (PanterA)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima