si il video è pienissimo di fake cosa che tra l'altro è facilmente eseguibile al giorno d'oggi... basti pensare ai film moderni per rendersene conto......
volevo segnalare (a chi è amante del genere o solo un semplice curioso.. perchè si sa, queste cose fanno cacare addosso ma attirano anche tremendamente... si ha paura ma si cerca di vedere etc etc...) la storia di AZZURRINA, si svolge qui nel castello di montebello a torriana, un piccolo borghetto alle porte di rimini, qui esiste un castello e se passate da queste parti in estate andateci a fare un giro e fate la visita guidata (chiaramente e tassativamente di notte!!!) si può fare anche diurna ma in notturna, trattano in maniera molto + specifica la storia di azzurrina.. beh, io ci sono stato + volte ed oltre al fatto di non avere sentito niente (a livello fisico o mentale...) è una cosa che fa davvero riflettere e cmq vedrete che nessuno vorrà rimanere ultimo nella fila.....li ci sono piedini di bambina sul soffitto, + volte dipinti ma sempre riapparsi e varie storie da apparizioni con quaclhe scatto.
Sentite le registrazioni fatte al castello sempre su wikipedia, io le ho ascoltate dal vivo, li di fronte al presunto ritratto davanti alle scale che scendono di sotto dove azzurrina nn è + tornata... li si che mi sono cacato sotto!!!!