allora zav dopo sabato hai soddisfatto un pò di voglia di coccole o sei andata avanti a pane e nutella!!!!!

allora zav dopo sabato hai soddisfatto un pò di voglia di coccole o sei andata avanti a pane e nutella!!!!!
pane e nutella...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)

pene e nutella![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
non me la devo cavare in nessun modo..
(PanterA)
No comment......come al solito sono frainteso e attaccato dalle guardie del corpo della "La zavorrina" comunque ribadisco e confermo quanto ho asserito....questo post come tutti gli altri si commenta da solo.Auguri di buon Natale a tutti.....!!!!! Fine del mio intervento.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
MA scusami wlecurve...
che senso aveva cio' che hai scritto?
rispondi a questa mia domanda : LE ALTRE RAGAZZE QUI DENTO PARLANO DI MOTO?
RISPONDI....
con un si o un no..
RISPONDO IO SE VUOI NO
tu hai trovato solo un pretesto x dire qualcosa come altri.. ce l'hai con me senza motivo!!da sempre!!cmq io non ho nessuna guardia del corpo so difendermi benissimo da sola!
(PanterA)