Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
cazzarola...m'hai letto nel pensiero è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie

cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...
Seicentina non vi ho mai definito merce di scambio, è stato Marameo stesso a dire:

Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio......
Io personalmente vi considero la risorsa del Forum senza la quale non avrebbe modo di esistere, ben altra cosa no?

Ripeto, se tu inviti un amico o due a visitare un tuo Forum o a venirti a trovare in Concessionaria lo puoi fare benissimo, ma farlo anche con gli sconosciuti (quindi si presume con tutti) non è la stessa cosa.

Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un dipendente di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un tuo cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi?