Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: x saraceno

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    cazzarola...m'hai letto nel pensiero è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie

cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...
    Seicentina non vi ho mai definito merce di scambio, è stato Marameo stesso a dire:

Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio......
    Io personalmente vi considero la risorsa del Forum senza la quale non avrebbe modo di esistere, ben altra cosa no?

Ripeto, se tu inviti un amico o due a visitare un tuo Forum o a venirti a trovare in Concessionaria lo puoi fare benissimo, ma farlo anche con gli sconosciuti (quindi si presume con tutti) non è la stessa cosa.

Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un dipendente di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un tuo cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un meccanico di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi?
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/12/2007 alle 15:48 Motivo: sistemato codice quotatura
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un meccanico di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi?
    questa la sò

lei nel cupps e l'altro la prende a Firenze

ho vinto ho vinto ...

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: se domani mattina becchi un dipendente di Triumph Firenze (un concorrente a caso) mentre parla nell' orecchio di un cliente che è entrato nella tua Concessionaria e gli dice "vieni da noi, ti facciamo il 5% di sconto" come la prendi?
    direi che la bhutto è morta. che sarebbe ora di smetterla di perdere tempo in cagate di un caxxone che voleva soltanto rompere le palle alle gente, nel bene e nel male, e mi dedicherei a cose più serie. scusa boss. la risposta non era diretta a te. il tuo messaggio era solo uno spunto di riflessione su una strana situazione che mi è già capitato di notare: post opposti che si accavallano

R.A.T. Pack Leader Massa L'avatar di tieniaperto
    credo che se tu inviti qulche amico.. e di amico si tratta hai sicuramente modo di contattarlo in diversi modi e maniere.. utilizzare un altro forum non mi sembra corretto.. e poi come volevasi dimostrare amici non erano..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????
    Sempre ultimo dottò...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sempre ultimo dottò...
    si ma l'ultimo si legge tutti i commenti

e poi fatti i hazzi tua

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    cazzarola...m'hai letto nel pensiero è esattamente quello che stavo per scrivere....

ossia...

CHE LA COSA CHE M'HA FATTO PIU' SCHIFO E' STATA CHE SIAMO CONSIDERATI MERCE DI SCAMBIO..CHE SI PUO' RUBARE...

bhè..credo che ognuno abbia diritto di scegliere cosa fare della propria vita....

poi sul fatto che non si possa..o meglio..non si debba entrare in un negozio di scarpe per fare pubblicita' ad un altro negozio di scarpe posso essere d'accordo... ma questo solo per correttezza....

certo che se io invito in uno spazio da me creato delle persone..e lo faccio via mp..significa che sto invitando qualcuno..perchè l' ho scelto..e se questo qualcuno si sente offeso dal mio invito forse è meglio che lo dica a me..senza andare a piangere da altre persone no??!!... oppure basta dire no grazie

cmq...questa è solo la mia opinione

poi..Saraceno avrà esagerato con i toni... ma a me ha dato decisamente più fastidio essere definita merce di scambio...

ma..se qualcuno frequentasse il tuo negozio e bisbigliando tentasse di convincere i clienti ad andare a comprare le moto altrove lo riterresti corretto??

a me no.
    Saraceno si e' sempre dichiarato un paladino della trasparenza.
    uno che le cose le dice in piazza.
    schifando ogni opportunismo e ipocrisia.

e allora la regola vale solo per il tcp???

ma..dispiace anche a me che una persona con molte buone qualita' abbia chiuso la sua frequentazione in questo modo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    mi spiace , ma le sue molte qualita' li "donava" sempre dall'alto di un suo piedistallo su cui piaceva molto salire ,quando era al centro dell'attenzione era sempre molto gentile ,viceversa molto acido .
    a me le persone piacciono schiette e sempre nel proporsi in maniera cordiale e paritaria .
    mio pensiero , sicuramente sbagliato ma non prevenuto.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da tieniaperto Visualizza Messaggio
    credo che se tu inviti qulche amico.. e di amico si tratta hai sicuramente modo di contattarlo in diversi modi e maniere.. utilizzare un altro forum non mi sembra corretto.. e poi come volevasi dimostrare amici non erano..
    esatto,

troppo comodo sfuttare le risorse degli altri, e poi ricordiamoci che è da molto tempo che si sà che Saraceno invitava gli utenti TCP sul suo Forum è il boss comunque non gli ha detto niente(non lo ha bannato al tempo), ma quando poi viene pure accusato per aver "censurato " il nome di un forum concorrente con accuse pesanti che doveva fare se non bannarlo ?????

Ultima modifica di Black Death; 28/12/2007 alle 16:40
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima