Un pò di spirito di adattamento e passa tutto....Al max vai via da solo![]()
Un pò di spirito di adattamento e passa tutto....Al max vai via da solo![]()
Quoto. Mia moglie ha provato a stare in sella senza reggersi al maniglione e continuava a scivolare avanti e indietro ad ogni frenata o accelerata. Non ho ancora fatto lunghi viaggi ma reggendosi al maniglione (che personalmente non trovo così orrendo) io non l'ho affatto sentita (è 1.65 per 50 kg.) e lei mi ha detto che si trova abbastanza bene in sella.
Ovviamente, se puoi, provala in due.

Ti dico la mia esperienza.
Io avevo un monster e tutti dicevano moto scomoda,moto da single ecc.
Con il mostro ci ho fatto vacanze anche di una settimana con la mia ex...
Con le mie ex fatti sempre giri anche di 300 e passa km giornalieri...Certo andare via da soli in moto è molto meglio ma questo penso in tutte le moto...A parte forse con bmw gs...
Quando ho provato la street ho pensato subito:Che comoda questa moto!Non l ho provata con passeggero ma penso che sia uguale se nn più comoda del monster quindi...COMPRALA E NON FARTI TANTE SEGHE MENTALI perchè se ascolti tutti non è più finita!
se la tua bella ha un pò di spirito di adattamento, e non ha il culone..... nessun problema. Altrimenti ti consiglio di guardare altrove.....
non è assolutamente scomoda , quando l'ho presa avevo il tuo stesso dubbio la mia zavorrina è ben 1,80 ma quando mi è arrivata nessun problema,sembra strano a credersi ma nonostante la sella un pò corta e la moto in genere compatta c'è abbastanza spazio e non si sente assolutamente sacrificata neanche con le gambe, certo è pur sempre una moto non un divano !!
confermo invece che senza maniglie è veramente complicato ti si spalma addosso e poi vola via , inutile dirle di stringersi a te o poggiarsi al serbatoio, servono le maniglie altrimenti la ritrovi seduta al tuo posto .

io prima avevo il tmax....naturalmente per il passeggero molto comodo e sella ad altezza di pilota, quando siamo andati a vedere la street l'ho fatta salire dietro e mi ha detto "però non è così scomoda!"
"ok scendi che facciamo il contratto!" :biggrin2:
poi a lungo andare si vedrà
ma delle maniglie che si fissano al tappo serbatoio cosa mi dite?
le potete vedere QUI![]()

ma se in foto sei così magro........:biggrin2:
Be comunque vada le maniglie tu le hai un appiglio cel'ha sempre.