Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: una nuova Chernobyl?

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    la situazione è orrendamente semplice

in seguito al fatto che , chissà come, dopo ani e anni , si sono accorti che la raccolta dei rifiuti a Napoli era completamente in mano alla camorra (un noto boss ebbe a dire che "la monnezza è oro") , hanno pensato bene di sequestrare quelle poche e già insufficienti discariche oltre a revocare la maggior parte degli appalti per quanto riguarda la raccolta..... e fin qui tutto bene.....anzi...peccato che non si è pensato in nessun modo di sopperire al vuoto che si è creato in seguito ai suddetti provvedimenti...è stato come se avessero scoperto che l'azienda dei trasporti pubblici di Milano era inquinata dalla mafia e quindi tutti gli autobus sequestrati e quindi...tutti in bicicletta

In tutto questo, del problema dei rifiuti a Napoli è stato ufficialmente investito un commissario straordinario già da anni. Naturalmente questo ha innescato un orrendo scaricabarile tra Comune , Regione, Provincia Enti Locali e Enti Privati

l'inquinamento è determinato dal fatto che la maggior parte delle discariche non era norma di legge, che i rifiuti venivano gettati dove capitava e SOPRATTUTTO, perchè la Campania , garzie alle connivenze di mafia e camorra è diventata la discarica dei RIFIUTI TOSSICI di TUTTO IL NORD, questo ad onore dei leghisti che si lamentavano se la spazzatura veniva portata su al Nord.

Altra considerazione....ho avuto modo di constatare di persona che mentre soprattutto la periferia è sommersa, i quartieri "bene" di Napoli sono assolutamente puliti
    saranno mica i quartieri dove vivono il presidente della regione campania e il sindaco...vero??
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    saranno mica i quartieri dove vivono il presidente della regione campania e il sindaco...vero??
    ma va !!!! Ma come ti viene in mente una cattiveria simile

Moto
    triple 955i Y2K
    ma va !!!! Ma come ti viene in mente una cattiveria simile
    infatti sarebbe come dire che se l'emergenza munnezza fosse nell hinterland milanese Arcore sarebbe linda e pulita........

5. 06/01/2008, 21:03

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    questa cosa mi dà da sempre un dispacere..per tante cose...la discarica che stanno cercando di riaprire dista poco da un ippodromo e da una zona del wwf..ci ono molti abitanti e nn mi puoi mettere la monnezza a 20mt..di queste strafottenze dei ladroni politici ci vanno sotto tutti..e per lo piu i minifestanti..napoli dimenticherà il turismo..e napoli nn è solo monnezza o camorra..ci ben altre cose e valori..l'italia su questo punto di vista come su molti altri fa skifo...
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ma lo smaltimento avveniva , non si sapeva bene ne' dove ne' come (o meglio ...si sapeva ..ma non si parlava) ma avveniva...

anche il discorso delle proteste della gente....non è facile capire bene cosa succede, bisognerebbe analizzare caso per caso in quanto , in certe zone, le proteste sono palesemente manovrate si sa da chi, in altri casi , dove avevano già chiuso da tempo discariche non a norma e quindi altamente inquinanti, magari le persone hanno tutto il diritto...vorrei vedere te se fossi costretto a vivere a due passi da una bomba ecologica che appesta aria, falde acquifere e tutto quello che c'è di animato nel raggio di chilometri
    io abito a meno di un km da una discarica,produco rifiuti e vanno a finire li,i miei a casa mia,di sicuro non manifesto per portarli a casa tua,il problema è a monte,lo sappiamo tutti,ma comunque deve essere risolto anche con la buona volonta dei cittadini e non aspettare che,come al solito,la soluzione arrivi da altrove.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    What is Arcore???
    trattasi di ridente comune a nord di milano che ospita la residenza di sua Santità il serenissimo Silvio futuro imperatore delle galassie..........( che cazzo avranno da ridere ad arcore lo sanno solo loro...)

9. 06/01/2008, 21:13

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    [QUOTE=corra;882992]io abito a meno di un km da una discarica,produco rifiuti e vanno a finire li,i miei a casa mia,di sicuro non manifesto per portarli a casa tua,il problema è a monte,lo sappiamo tutti,ma comunque deve essere risolto anche con la buona volonta dei cittadini e non aspettare che,come al solito,la soluzione arrivi da altrove.[/QUOT

cosa intendi per buona volontà dei cittadini?
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Vai Facile Visualizza Messaggio
    questa cosa mi dà da sempre un dispacere..per tante cose...la discarica che stanno cercando di riaprire dista poco da un ippodromo e da una zona del wwf..ci ono molti abitanti e nn mi puoi mettere la monnezza a 20mt..di queste strafottenze dei ladroni politici ci vanno sotto tutti..e per lo piu i minifestanti..napoli dimenticherà il turismo..e napoli nn è solo monnezza o camorra..ci ben altre cose e valori..l'italia su questo punto di vista come su molti altri fa skifo...

si ma sta immondizia dove tocca metterla ??? il problema c'è ed è bello grosso, come non si deve accettare immondizia proveniente da fuori regione, allo stesso modo però le discariche sono indispensabili, mi sembra sbagliato dire qui no, la no ...tantop guarda se domani dicessero no Pianura ma un altro posto...stai sicuro che ci sarebbero altro casini, tutti sporchiamo ma poi nessuno vuole pulire !

di sicuro Napoli non è quello che si vede oggi in televisione, però scusa ma è ora di finirla di piangersi addosso pretendendo che altri trovino le soluzioni, altri che magari hanno governato prima male, malissimo ma che poi sono stati rieletti.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

12. 06/01/2008, 21:16

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    [QUOTE=Vai Facile;883000]
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io abito a meno di un km da una discarica,produco rifiuti e vanno a finire li,i miei a casa mia,di sicuro non manifesto per portarli a casa tua,il problema è a monte,lo sappiamo tutti,ma comunque deve essere risolto anche con la buona volonta dei cittadini e non aspettare che,come al solito,la soluzione arrivi da altrove.[/QUOT

cosa intendi per buona volontà dei cittadini?
    innanzitutto differenziare la raccolta,tu mi dirai che non esiste magari,ma qualcuno ha mai pensato di farla?non è una regione isolata ,lo sanno tutti che esiste,bruciarle in strada poi........................

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    Rifiuti in Campania, una crisi europea
    Allarme per i roghi che sprigionano diossina. L'Ue avverte: «Nuove misure contro l'Italia». E a Pianura proteste e scontri
    La Campania non si è messa in regola con le disposizioni europee e rischia una pesante multa. Chiusi tutti gli impianti di cdr, rimangono per strada 100 mila tonnellate di rifiuti. Che vanno in fumo
    Fr. Pil.
    Napoli

Bruxelles bacchetta l'Italia perché non ha seguito le indicazioni comunitarie in materia di smaltimento dei rifiuti e la Campania seppellita dai rifiuti, con le barricate delle popolazioni contro le discariche, diventa il simbolo del degrado nel paese. Un inizio 2008 da dimenticare per la regione, con i roghi che bruciano montagne di immondizia e producono diossina, le proteste e i nuovi blocchi dei cittadini di Pianura che non vogliono una discarica chiusa da 11 anni, gli impianti al collasso e gli occhi puntati sullo scempio. Il presidente Napolitano ne ha parlato perfino nel suo messaggio di fine anno ed ieri è rimasto asserragliato a villa Roseberry da An e Azione giovani che pretendevano di consegnargli un dossier. Ma a rendere, se è possibile, più vergognosa la situazione è stato l'intervento dell'Ue.
    Il commissario europeo all'Ambiente Stavros Dimas sta monitorando la situazione in Campania e valutando l'adozione di nuove misure nella procedura di infrazione già aperta contro il nostro paese. In altre parole significa la possibilità di inviare all'Italia una salatissima multa.
    una salatissima multa???????????evvai con le tasse!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di corra; 06/01/2008 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    [QUOTE=corra;883007]
    Citazione Originariamente Scritto da Vai Facile Visualizza Messaggio

innanzitutto differenziare la raccolta,tu mi dirai che non esiste magari,ma qualcuno ha mai pensato di farla?non è una regione isolata ,lo sanno tutti che esiste,bruciarle in strada poi........................
    ti quoto, però guarda che sta benedetta raccolta differenziata su da te funziona ma come scendi le cose vanno maluccio.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima