Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Portatarga Valtermoto atto secondo

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    devi inclinarlo di piu'.. chi vuoi che ti fremi per un portatarga? cosi é bruttissimo quanto l'originale. scusa la franchezza.. parere personale

scusa. volevo dire fermi
    Ultima modifica di cavallo; 09/01/2008 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Scusate raga ma sono io impedito oppure no? Non riesco a vedere le foto di England con il portatarga inclinato ma dove sono? HELP!!!

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Citazione Originariamente Scritto da david81 Visualizza Messaggio
    Scusate raga ma sono io impedito oppure no? Non riesco a vedere le foto di England con il portatarga inclinato ma dove sono? HELP!!!

Siamo in due fatti coraggio, anche io non vedo le foto postate bohhhhhhhhh!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    le foto le ho tolte io perchè mi sembrava inutile continuare a metterle,mi sembra che più che una costruttiva critica si stia andando sulla presa in giro, e francamente ciò non mi garba affatto. ormai c'è chi si è fissato che è poco inclinato che è uguale all'originale ma daiii e bla bla bla, io il portararga a 180 gradi non lo metto, secondo me nel secondo gruppo di foto postate in questo post, la targa è sensatamente inclinata rispetto all'altro post, chi non vede la differenza dico mettetevi gli occhiali, vi metto 2 esempi prima e dopo l'inclinazione, se non vi sembra inclinata non so che dire, a me piace così, poi si vede chiaramente che l'inclinazione nella prima non raggiunge la saldatura del fondello scarico, mentre nella seconda va oltre.Se non piace bene lo accetto chiusa faccenda portatarga, perchè mi sembra che si vada a criticare ingiustamente un prodotto per via dell'inclinazione che chiunque può metter a suo piacimento

Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    le foto le ho tolte io perchè mi sembrava inutile continuare a metterle,mi sembra che più che una costruttiva critica si stia andando sulla presa in giro, e francamente ciò non mi garba affatto. ormai c'è chi si è fissato che è poco inclinato che è uguale all'originale ma daiii e bla bla bla, io il portararga a 180 gradi non lo metto, secondo me nel secondo gruppo di foto postate in questo post, la targa è sensatamente inclinata rispetto all'altro post, chi non vede la differenza dico mettetevi gli occhiali, vi metto 2 esempi prima e dopo l'inclinazione, se non vi sembra inclinata non so che dire, a me piace così, poi si vede chiaramente che l'inclinazione nella prima non raggiunge la saldatura del fondello scarico, mentre nella seconda va oltre.Se non piace bene lo accetto chiusa faccenda portatarga, perchè mi sembra che si vada a criticare ingiustamente un prodotto per via dell'inclinazione che chiunque può metter a suo piacimento

Bravo England!! Difendi le tue scelte.. L'importante e' che cio' che fai alla tua bimba x personalizzarla piaccia a te.. Gli altri.. che vadano aff..arsi i portatarga loro!!

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!

allora il 10/11 england hai scritto questo commento sul portatrga della maddoctor...riposrto fedelmente le tue parole...
    "Sulla Street non si può guardare invece dai , il risultato è osceno! lasciando perdere per un attimo tutto lo spazio vuoto che lascia, il fanale non si raccorda per niente con la sella, le frecce toccano sulle fiancatine, sembra il risutato di un lavoro fatto nel box da un 14enne la domenica sera con tre pezzi trovati qua e la, per impressonare i compagni di scuola il giorno dopo.
    X me è pessimissimo neanche se il concessionario me l'avesse dato in omaggio, l'avrei messo sulla mia Street"

come vedi anche te hai criticato un prodotto....ed avevi tue motivazioni peraltro piu che giustificabili a mio parere....cioè che non si raccordava con la sella,le frecce toccavano ecc...questo per dirti che dal momento che si mettono su un forum pubblico delle foto bisogna saper prendere anche le critiche e i difetti che a parere estremamente personale di ognuno di noi saltano fuori....mi dispiace se ci sei rimasto male ma l'imposrtante è che il portatrga piaccia a te!!!!chiudo....ciao ciao
    lamps

TCP Rider L'avatar di dadiboy155
    Moto
    S4R
    england fai una bella cosa. metti una foto del culo della street con portatarga originale e uan foto della tua bambina con quello valter moto
    così si renderanno conto che non è proprio uguale...

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!

Ti dirò che a me questo portatarga piace, il mad mi sembra troppo di copia ed incolla! England non ti incazzare per le polemiche altrui, ognuno in una personalizzazione la vede sempre come gli pare. Se puoi posta pure la foto dal dietro, con targa di fronte per intendersi, per capire come è l'effetto. Lamps David

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    England spero che la mia battuta sul discorso hornet non ti abbia infastidito perchè veramente non volevo essere antipatico.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    allora il 10/11 england hai scritto questo commento sul portatrga della maddoctor...riposrto fedelmente le tue parole...
    "Sulla Street non si può guardare invece dai , il risultato è osceno! lasciando perdere per un attimo tutto lo spazio vuoto che lascia, il fanale non si raccorda per niente con la sella, le frecce toccano sulle fiancatine, sembra il risutato di un lavoro fatto nel box da un 14enne la domenica sera con tre pezzi trovati qua e la, per impressonare i compagni di scuola il giorno dopo.
    X me è pessimissimo neanche se il concessionario me l'avesse dato in omaggio, l'avrei messo sulla mia Street"

come vedi anche te hai criticato un prodotto....ed avevi tue motivazioni peraltro piu che giustificabili a mio parere....cioè che non si raccordava con la sella,le frecce toccavano ecc...questo per dirti che dal momento che si mettono su un forum pubblico delle foto bisogna saper prendere anche le critiche e i difetti che a parere estremamente personale di ognuno di noi saltano fuori....mi dispiace se ci sei rimasto male ma l'imposrtante è che il portatrga piaccia a te!!!!chiudo....ciao ciao
    lamps
    si ma ho giustificato la mia scelta senza offender nessuno o far passar per fesso nessuno, perchè venirmi a dire che il portatarga montato sulla mia street è identico all'originale mi pare una presa per il c.lo no?
    Il controsenso per me nasce dal fatto che, prima tutti a complimentarsi quando ho tolto il portatarga nell'attesa di targare la moto, perchè senza nulla si valorizzava la coda tronca della nostra moto, a differenza di quando era montatato il portatarga originale, definito osceno da tutti perchè ne deturpa appunto la coda tronca, che è una caratteristica saliente della moto, ora tutti a criticare la mia soluzione semplicemente perchè ci ho messo la targa, non so se mi sono spiegato.
    Tornando a mad doctor da te citato, qui si può esprimere un parere favorevole o sfavorevole in quanto viene modificata di molto la coda della moto, nel mio caso invece di modifiche non ce ne sono, semplicemente alla coda che piaceva tanto a tutti ho aggiunto la targa che è d'obbligo per circolare.
    Difatti l'unica differenza visibile dalle foto postate quando non avevo nulla, ad ora che ho targato è solo nella targa, e mi pare che in gran parte del mondo la targa sia d'obbligo, per cui non capisco tutte ste critiche che continuo a reputare insensate, perchè il portatarga manco si vede e la targa è d'obbligo, se poi si parla d'inclinazione ognuno la inclina come vuole.

qui tutti ad elogiare il culetto senza l'orribile portatarga originale

qui invece accaniti col nuovo portatarga orribile, era meglio addirittura l'originale che ne esaltava la linea della street a me qui pare che in più ci sia solo la targa e le frecce

ok basta polemica chiusa, scusate se mi sono dilungato, le critiche sono ben accette, le prese in giro no, non sarà stata vostra intenzione, ma è così che mi son sentito ed ho anche motivato, scusate ancora ciao
    Ultima modifica di England; 10/01/2008 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima