Originariamente Scritto da
barbie
Io ????? esattamente quello che eventualmente ha fatto (se l'ha fatto ) lui, perciò non mi sento di condannare (limitatatamente al fatto delle evntuali raccomandazioni) Mastella la moglie o chi per esso, siamo tutti bravi a giudicare a puntare il dito, ma si dovrebbe cercare di mettersi nei panni degli altri, ma se oggi x fare una visita all'ospedale senza fare delle attese di mesi, chiamamo lo zio, il cugino, l'amico ma xchè ci scandalizziamo. Tutti ricorrono alle amicizie qnd ne hanno bisogno e tutti fanno favori agli amici qnd possono, ma io politico, imprenditore, ministro, a parità di competenze s'intende, non scelgo il mio protetto ????? Ovvio che noi ci giriamo così xchè non siamo figli di nessuno, perchè non siamo i protetti di nessuno e quindi ci girano, ma sfido chiunque a rifitare un posto o un favoritismo in virtù dell'onestà.
Nella mia azienda sono stati assunti dei ragazzi entrati da poco e gli interinali come me, sono rimasti a guardare, sono girate a tutti e via con gli insulti, con le gomitatine nei corridoi, con le frasi dette e non dette ma di tutti quelli che commentano e parlano di raccomandazioni quanti lo fanno x rettitudine e quanti xchè rodono che loro hanno i santi in paradiso e noi no ?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee