Niente è impossibile, basta volerlo veramente......addirittura a volte penso che la lontananza possa far bene al rapporto![]()
prendere ingiro chiunque è una cosa riprorevole a prescinder, in amore è anche peggio, è come approfittarsene!
l'ho regalato a mio padre, non l'ha mai letto, dovrei leggerlo io però!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
......bhe quoto.......considera che la mia espereinza personale e analoga
io e mia moglie ci siamo conosciuti a torino all'università.......poi lei si traferita nella sua città a bari dove abbiamo vissuto il nostro amorea distanza per due lunghissimi anni e dopo di che ci siamo sposati
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Jl ti sei innamorata?![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
io credo che si può amare a distanza anzi più è distante più la si ama
per esempio se lei sta in Cina io l'amerò di più e lei anche perchè aspetteremmo con più entusiasmo il giorno in cui i nostri corpi si uniranno in un solo corpo![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 22/01/2008 alle 13:57
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di Lorient; 22/01/2008 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
OSSERVAZIONE...be se le "fuori porta" sono state una decina non mi sembra che tu abbia tutta questa capacita' di farle durare ...![]()
PENSIERO SERIO : Per me possono durare finche' c'e' la volonta' di entrambi di fare sacrifici per avvicinarsi e costruire qualcosa perche' la distanza finisca altrimenti alla lunga cede , troppe incomprensioni anche per futili motivi...ti sento giu' ..non sei il solito bla blapoi se uno si manca non c'e' niente che ostacoli
BATTUTA: Secondo si puo' avere un rapporto a distanza? Dipende da quanto ce l'hai lungo...![]()