fantastico il rapporto a distanza...
durante la settimana sei libero,quando arriva l'weekend hai talmente tanta voglia di vederla che metti da parte tutti i problemi...
poi ad un certo punto c'è la resa dei conti:o tu da me o io da te
fantastico il rapporto a distanza...
durante la settimana sei libero,quando arriva l'weekend hai talmente tanta voglia di vederla che metti da parte tutti i problemi...
poi ad un certo punto c'è la resa dei conti:o tu da me o io da te
ho avuto 2 rapporti a distanza nella mia lunga carriera di donnaiolo
una delle quali e' durata 4 anni....ancora nn ci credo...
mi sono anke spostato x amore ho cambiato vita...ma anke se alla fine le cose nn sono andate bene devo dire che nel periodo in cui eravamo lontani stavamo moolto meglio..ogni volta che ci vedevamo erano momenti unici, irripetibili poi la routine (x scarsa sintonia) e' sopraggiunta e nn ce la facevo piu'...
ovvio se pensi al matrimonio le cose cambiano, prima o poi uno dei due deve violentare la sua realta', la sua vita...ma spero lo faccia con la certezza che la nuova situazione sia la cosa che ha veramente sempre sognato...guardarsi dentro e' la cosa piu' importante...
meditate gente meditate..
quella in neretto e' la sola cosa bella da proseguire...![]()
Ultima modifica di everts76™; 23/01/2008 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si può
sono quasi 2 anni che vivo lontano dalla mia dolce metà...(veramente lontano). a dire il vero é lei quella lontana...io sono qui...
chiaramente dipende dalle persone, entrambi devono essere d'accordo, ci deve essere fiducia, altrimenti tutto lo sforzo va a farsi..benedire.
io sto tenendo duro, e presto finirà...la lontananza![]()
LA mia esperienza.
ho avuto per un anno una storia stupenda con una donna che abita a Bari, originaria di Tricase -LE (ne parlavamo con Matt l'altra sera..), la domam più tutto che potessi mai sperare di trovare nella mia vita.
Cominciata in un modo talmente strano, talmente assurdo e in un momento talmente impossibile che poi ho anche scritto un blog.
Ci siamo visti pochissimo. La nostra frequentazione era assolutamente per la maggior parte delle volte virtuale. quando ci vedevamo erano momenti di assoluta meraviglia.
La più bella storia d'amore che possa mai aver vissuto.
Dico "aver vissuto" perchè a me la distanza ha giocato un brutto scherzo, e la cosa, così assurdamente cominciata, tanto assurdamente è finita. D 4 mesi.
Sono ancora devastato da ciò.
Se poi volete andare a leggere il blog vi passo il link.
Non racconta esattamente di noi... è un romanzo, alla fine.
E ci sono anche le musiche che fanno fa sottofondo alla narrazione.
Il fattore X: la nuova dimensione dell’amore
Ippo
E di questo ne sono davvero contento per te!
Ultima modifica di ippo; 23/01/2008 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi sono con voi al 100%anche secondo me è così, la distanza è solo un piccolo ostacolo in confronto alla forza dell'amore che supera tutto!
Bilancia ascendente Strunzzz