Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Rapporti SpeeD.. Consiglio..

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Eh, bello andare dritto con la moto e'? T'ha detto nessuno che per strada si puo' anche incappare in cose dette curve?
    e che cosa centrano la curve con i rapporti del cambio...non sto mica parlando di telaio, sospensioni, freni...penso che hai fatto un po di confusione, leggi un'altra volta che forse ti ripensi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    e che cosa centrano la curve con i rapporti del cambio...non sto mica parlando di telaio, sospensioni, freni...penso che hai fatto un po di confusione, leggi un'altra volta che forse ti ripensi
    io l'ho provata la speedn di marco, ha le prime due marce leggermente più lunghe, anche perchè più della terza in paese npon ho messo, ma è piacevole da guidare, oltre ad essere veramente bella....
    P.S. ciao marco.... tra poco sarà pronto il banco prova..... così l'officina el team sarà completa...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io l'ho provata la speedn di marco, ha le prime due marce leggermente più lunghe, anche perchè più della terza in paese npon ho messo, ma è piacevole da guidare, oltre ad essere veramente bella....
    P.S. ciao marco.... tra poco sarà pronto il banco prova..... così l'officina el team sarà completa...
    ciao jap è un vero piacere leggerti...grazie dei tuoi apprezzamenti e detti da un manico come te fa veramente la differenzasto aspettando che migliori il tempo per spingermi dalle tue parti e divertirci un pò e non solo...la tua officina è moooooolto interessante, credo che in termini di perfezionamenti tecnici e messa punto non sei secondo a nessuno...degni di un vero killer..ti porto i saluti di Marco Lanini che ti contatterà a breve, mi ha raccontato un pò delle tue acrobazie. Il forum mi perdonerà se ho occupato dello spazio in comune ma è grazie ad esso che ho potuto conoscerti:evviva il forum!! evviva la speed!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

non farci caso è un bravo ragazzo ma a volte si appoggia alla tastiera ed escono parole a caso delle quali neanche lui conosce il significato

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non farci caso è un bravo ragazzo ma a volte si appoggia alla tastiera ed escono parole a caso delle quali neanche lui conosce il significato

è tutto ok naturalmente....questo post è già stato trattato nel settembre dello scorso anno e ne è scaturito che ogni rapporto finale va bene ...l'importante è che sia una speed a tirarlo anche perchè le penne (preoccupazione più importante di quel post) se non riescono in terza con i rapporti più corti vengono comunque in seconda e alla stessa velocità...in quella occasione onlyspeed , che saluto con affetto, mi fece notare che forse mi ero un pò innervosito (naturalmente no). Ciao only sono riuscito a realizzare artigianalmente la griglia copriradiatore in acciaio inox ed è venuta veramente molto bene. Peccato però che non riesco a trasferire le foto nel forum (non sono un gran che con il pc) e ho bisogno del vostro aiuto

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    si adormenta anche sulla tastiera?? Pensavo dormisse solo quando va in moto....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

......... velenooooooo.............

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    ciao jap è un vero piacere leggerti...grazie dei tuoi apprezzamenti e detti da un manico come te fa veramente la differenzasto aspettando che migliori il tempo per spingermi dalle tue parti e divertirci un pò e non solo...la tua officina è moooooolto interessante, credo che in termini di perfezionamenti tecnici e messa punto non sei secondo a nessuno...degni di un vero killer..ti porto i saluti di Marco Lanini che ti contatterà a breve, mi ha raccontato un pò delle tue acrobazie. Il forum mi perdonerà se ho occupato dello spazio in comune ma è grazie ad esso che ho potuto conoscerti:evviva il forum!! evviva la speed!!
    Magari te lo spiego di persona, visto che alla tastiera non mi riesce (causa sonnolenza a detta di molti, mah!).
    Davide pero' adesso, non e' per fare i pignoli, a me non sembra di essere mai uscito in moto insieme a te.....oh magari oltre a soffrire di sonnolenza soffro anche di poca memoria!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Magari te lo spiego di persona, visto che alla tastiera non mi riesce (causa sonnolenza a detta di molti, mah!).

Davide pero' adesso, non e' per fare i pignoli, a me non sembra di essere mai uscito in moto insieme a te.....oh magari oltre a soffrire di sonnolenza soffro anche di poca memoria!
    e cosa mi vorresti spiegare di persona riguardo i rapporti della speed? stiamo andando fuori tema....oltre che fuori dal forum...non credo valga la pena continuare!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    e cosa mi vorresti spiegare di persona riguardo i rapporti della speed? stiamo andando fuori tema....oltre che fuori dal forum...non credo valga la pena continuare!
    Fuori dal forum? Scusa ma mica si tratta di uncinetto? Forse dovresti frequenstarlo un po di piu'.....ti vedo un po in confusione e spaesato....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima