io l'ho provata la speedn di marco, ha le prime due marce leggermente più lunghe, anche perchè più della terza in paese npon ho messo, ma è piacevole da guidare, oltre ad essere veramente bella....
P.S. ciao marco.... tra poco sarà pronto il banco prova..... così l'officina el team sarà completa...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ciao jap è un vero piacere leggerti...grazie dei tuoi apprezzamenti e detti da un manico come te fa veramente la differenzasto aspettando che migliori il tempo per spingermi dalle tue parti e divertirci un pò e non solo...la tua officina è moooooolto interessante, credo che in termini di perfezionamenti tecnici e messa punto non sei secondo a nessuno...degni di un vero killer..ti porto i saluti di Marco Lanini che ti contatterà a breve, mi ha raccontato un pò delle tue acrobazie. Il forum mi perdonerà se ho occupato dello spazio in comune ma è grazie ad esso che ho potuto conoscerti:
evviva il forum!! evviva la speed!!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è tutto ok naturalmente....questo post è già stato trattato nel settembre dello scorso anno e ne è scaturito che ogni rapporto finale va bene ...l'importante è che sia una speed a tirarlo anche perchè le penne (preoccupazione più importante di quel post) se non riescono in terza con i rapporti più corti vengono comunque in seconda e alla stessa velocità...in quella occasione onlyspeed , che saluto con affetto, mi fece notare che forse mi ero un pò innervosito (naturalmente no). Ciao only sono riuscito a realizzare artigianalmente la griglia copriradiatore in acciaio inox ed è venuta veramente molto bene. Peccato però che non riesco a trasferire le foto nel forum (non sono un gran che con il pc) e ho bisogno del vostro aiuto![]()

si adormenta anche sulla tastiera?? Pensavo dormisse solo quando va in moto....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Magari te lo spiego di persona, visto che alla tastiera non mi riesce (causa sonnolenza a detta di molti, mah!).
Davide pero' adesso, non e' per fare i pignoli, a me non sembra di essere mai uscito in moto insieme a te.....oh magari oltre a soffrire di sonnolenza soffro anche di poca memoria!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.