Certo che no.. rompono le palle i grupponi quanto i trattori a 45 l'ora e non mollano, non accostano per far sfilare la colonna dietro neanche se li paghi..
Pensiero tipico: "paghe le tasse e fae quel che vui" ...
Valterone presidente subito!
ps la sella NON PUO' essere imbottita! cosa vuoi, che aumenti il peso del ciclo di quei 3/4 grammi?? ma scherziamo??? bisogna contenere il peso della bici.. ma quello della panza dei cicloombre non ha limiti!!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Visto che ci sono discussioni sulla sella,...ecco,...io li farei girare senza,così siamo tutti contenti(anche loro).hehehe...
.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....
Ma se hanno anche la moto???![]()
lo so Diego, però Valterone ha scritto che avrebbe cambiato idea vediamo se è vero, sai non è facile cambiare idea...
si può fare, si pedala in piedi,
aumenta solo un pò lo sforzo,
anzi in salita è un toccasana
tu però devi andare senza sella sulla street
![]()
Ultima modifica di Intrip; 29/01/2008 alle 05:45 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di giuva; 29/01/2008 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Certo, in questo caso l'idea era già giusta...
....non serve cambiarla. Se fosse servito l'avrei fatto immediatamente. Solo i pirla non cambiano mai idea.
A me personalmente non piacciono i maleducati/irrispettosi in generale.Se poi sono seduti su una bici........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Odio i ciclisti...mi stanno proprio sul cazzo..con le loro tutine attillate che sembrano dei gay e si muovono in branco in mezzo alla strada...
l'altro giorno gli ho suonato e mandato a fanculo in 4 perchè erano in mezzo alla strada in STATALE, CON PISTA CICLABILE A FINACO!!! e loro correvano sulla statale!! ma vi rendete conto di quante persone deficienti ci sono al mondo?
poi se li tiriamo sotto è colpa nostra e siamo noi i pirati della strada...
i ciclisti devono starsene in pista ciclabile o per lo meno rispettare il codice della strada e rimanere in fila indiana...sti rompipalle!!!
(scusate lo sfogo, ma non vedevo l'ora che qualcuno aprisse un topic così)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
...io tornerei all'opzione chiodini di cui si parlava all'inizio...![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...